CONFRONTO VENTICINQUENNALE E PIZZO D'ERNA

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: CONFRONTO VENTICINQUENNALE E PIZZO D'ERNA

Messaggioda lucadani » 23/05/2014, 15:43

ciao arterio,purtoppo nn conoscendo la bene la zona e seguendo le indicazioni di un escursionista,ho preso la strada piu' lunga!!!!La sera rivedendo il giro ci siamo accorti di qnt strada in piu abbiamo fatto...ma visto che tra po andiamo sulla gamma 2 un po di allenamento ci sta'!!!!!!!La croce di vetta dopo il passo della vacca,poi giu per il canalino sulla sinistra che porta al rifugio sev, e da li verso san tomaso!!
lucadani

Messaggioda luca(1982) » 26/05/2014, 13:22

alla fine sabato dopo essermi assicurato che il giorno prima non avesse piovuto molto ho fatto la modonnina del coren , tempo bello , ferrata tutto sommato semplice con il passaggio nella grotta davvero suggestivo .
ennesima bella giornata in montagna insomma , prossimo obbiettivo venticinquennale.
grazie a tutti per i consigli.
ciao
luca(1982)

Messaggioda lucalore » 06/06/2014, 9:18

A mio avviso il pezzo più difficile dela Venticinquennale è il lungo ed esposto traverso che ti spacca le braccia, porta un rinvio per riposarti. La Gamma 1 è più semplice tecnicamente anche se bella esposta.
La Madonnina del Coren non l'ho mai fatta, ma per sentito dire sei sul livello delle 2 ferrate precedenti o forse anche più facile!
lucalore

Messaggioda pudra » 06/06/2014, 10:48

lucadani ha scritto:ciao arterio,purtoppo nn conoscendo la bene la zona e seguendo le indicazioni di un escursionista,ho preso la strada piu' lunga!!!!La sera rivedendo il giro ci siamo accorti di qnt strada in piu abbiamo fatto...ma visto che tra po andiamo sulla gamma 2 un po di allenamento ci sta'!!!!!!!La croce di vetta dopo il passo della vacca,poi giu per il canalino sulla sinistra che porta al rifugio sev, e da li verso san tomaso!!

la gamma 2 dal 5 giugno è inagibile a causa di danneggiamento di alcuni tratti
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati