da fedipos » 17/12/2013, 5:54
Scusate, io non vado a rifugi perchè non posso permettermi di spendere in due tutti quei soldi, come non vado in certi ristoranti, non compro certi abiti ecc. Però mi fate la cortesia di finirla di usare il termine rapina: capito? E adesso vado duro: se aveste lavorato 43 anni in proprio come il sottoscritto ,oltretutto nel campo antincendio e antinfortunistica, forse terreste la bocca chiusa senza sparare sempre l'immensità di cazzate che sparate per tuttto. Tanto che in Brenta, detto tutto, cominciano a non trovare disponibilità nelle gestioni, perchè malgrado l'afflusso mostruoso se non hanno una seconda attività i conti non tornano. Un solo esempio.Un cuoco gli costa 15000 euro per tre mesi, fate un pò i conti e tacete. Se poi vogliamo discutere sulla disparità dei costi possiamo farlo: io vado tutti gli anni una settimana in Val Casies,in un hotel che se fosse solo in veneto sarebbe a 9 stelle e costerebbe 200 euro al giorno come minimo, ebbene ne paghiamo 70 scarse e solo il centro benessere è 800 metri quadri.Al mondo bisogna saperci stare oltre che protestare.