Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda Campioncino » 11/09/2019, 20:44

dokkodo54 ha scritto:
Campioncino ha scritto:Insomma metro più metro meno c'ero quasi... :uhaemo: Ma se dici così i casi sono 2 o eri in parete sopra la palestra ma saresti stato troppo basso per quel tipo di foto o su per il canalino che porta in vetta vicino alla croce, il giorno della foto ero la con mia moglie e Alfasierra e mi ha detto che quel pezzo e proprio duro!
Mi fa piacere che sei contento di sentirmi, ogni tanto mi affaccio e leggo ma purtroppo ho sempre meno voglia di scrivere. Tra qualche giorno vorrei andare verso libro aperto se ti va...


Più che duro, direi unto!

Grazie per l'offerta, Campioncino, ma sono in vacanza altrove.
Saluta le due cime del Libro Aperto da parte mia. Vai su per la Costa Bronconi ?

Un saluto,
dokkodo


No, faccio il crinale dalla croce arcana... Poi autobus
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda gianverd » 11/09/2019, 21:01

Campioncino ha scritto:Perché dici così? So che sei stato su ultimamente sulla fusetti dovresti aver ben visto il panorama e la visibilità della Rozes...

Appunto perché sono stato da entrambi i lati del Sass di Stra che Tofana non si vedeva da quell’angolo.
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda Campioncino » 11/09/2019, 21:48

gianverd ha scritto:
Campioncino ha scritto:Perché dici così? So che sei stato su ultimamente sulla fusetti dovresti aver ben visto il panorama e la visibilità della Rozes...

Appunto perché sono stato da entrambi i lati del Sass di Stra che Tofana non si vedeva da quell’angolo.


:piaemo: :sbaemo: Scusa Gian ma proprio non capisco... Hai due foto scattate da due persone e ti ostini a dire che da lì non si vede la Rozes! Maaah... che ti devo dire c'avrai ragione te, probabilmente sia io che il Dok siamo saliti su un'altra montagna senza saperlo :dubemo:
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda gianverd » 12/09/2019, 9:09

Campioncino ha scritto: :piaemo: :sbaemo: Scusa Gian ma proprio non capisco... Hai due foto scattate da due persone e ti ostini a dire che da lì non si vede la Rozes! Maaah... che ti devo dire c'avrai ragione te, probabilmente sia io che il Dok siamo saliti su un'altra montagna senza saperlo :dubemo:

Non voglio avere ragione, però io quella visuale non l'avevo Boh.. :D
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda scico » 12/09/2019, 9:54

So che in Brenta la ferrata Castiglioni è asciutta e percorsa tranquillamente in questi gg
scico
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/04/2013, 11:50

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda Campioncino » 12/09/2019, 10:55

gianverd ha scritto:
Campioncino ha scritto: :piaemo: :sbaemo: Scusa Gian ma proprio non capisco... Hai due foto scattate da due persone e ti ostini a dire che da lì non si vede la Rozes! Maaah... che ti devo dire c'avrai ragione te, probabilmente sia io che il Dok siamo saliti su un'altra montagna senza saperlo :dubemo:

Non voglio avere ragione, però io quella visuale non l'avevo Boh.. :D


Scusa Gian se ti ho risposto un po' a ca... Ma credimi pure che è così, vabbè dai ti toccherà tornare su a vedere tanto il meteo dovrebbe migliorare. Un saluto
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda Campioncino » 12/09/2019, 10:58

Ansi guardando dalle web è già fattibile...
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Situazione neve Ferrata Tru Dolomieu

Messaggioda stefano75 » 16/09/2019, 20:36

Ciao, volevo raccontarvi che, alla fine, ho seguito il mio programma originale, e ho fatto la ferrata Sora el Sass, vicino a Forno di Zoldo. L'ho trovata semplice, però l'ambiente è veramente stupendo, col rifugio annidato in una radura in mezzo al bosco... :lovemo:
Sono arrivato a Forno di Zoldo che appena albeggiava, per tirare ora di pranzo al rifugio mi son fatto una dormitina e ho letto un po' su in cima al belvedere. :lol:
Vi metterei delle immagini, ma non ho capito come si fa... :oops:
Giò pronta la prossima, meteo permettendo, la Cengia Pomagagnon - 11 ottobre.
stefano75
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/07/2012, 18:59

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron