sci club 18 informazioni

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: sci club 18 informazioni

Messaggioda alfpaip » 09/09/2014, 9:11

Max Guderian ha scritto:Alfpaip (traduzione di half-pipe ? :D )

sì e no... :) ... è il risultato di una storia scema nata ai tempi dell'università... da allora ho conservato il nickname perché è comodo, non capita mai che qualcuno lo abbia già usato... ;)

tornando alla ferrata... non voglio passare per quello che sminuisce le difficoltà, è sicuramente un percorso impegnativo e ci sono due o tre punti in cui se non si dispone di buone braccia e/o un minimo di tecnica, probabilmente non ci si schioda... però non mi sembra cos' tosta come viene descritta...

per altro, non so fino a che punto questo eccessivo (a parer mio) pompaggio delle sue difficoltà possa servire da deterrente per gente non all'altezza, o se invece non ottenga l'effetto contrario di calamitare sprovveduti di ogni genere...

per quanto riguarda il discorso funivia... alla fine a me non è neanche che dia fastidio... alla fine è lo stesso discorso di quando si va a fare le vie sul sass pordoi e si sbuca proprio sotto l'arrivo dell'impianto... alla fine è divertente vedere le facce della gente, anche se a volte capita di incontrare qualcuno di abbastanza fastidioso... ricordo una volta, uscito dallo spigolo gros sul pordoi, non faccio in tempo a scavalcare la ringhiera che un tizio mi si avvicina e mi fa, con tono di rimprovero: "ma perché vuoi morire? ai tuoi genitori non ci pensi?"... :lol:
alfpaip

Re: sci club 18 informazioni

Messaggioda gianverd » 09/09/2014, 9:43

alfpaip ha scritto:tornando alla ferrata... non voglio passare per quello che sminuisce le difficoltà, è sicuramente un percorso impegnativo e ci sono due o tre punti in cui se non si dispone di buone braccia e/o un minimo di tecnica, probabilmente non ci si schioda... però non mi sembra cos' tosta come viene descritta...
per altro, non so fino a che punto questo eccessivo (a parer mio) pompaggio delle sue difficoltà possa servire da deterrente per gente non all'altezza, o se invece non ottenga l'effetto contrario di calamitare sprovveduti di ogni genere...

Molto esposta lo è sicuramente e passaggi verticali con scalette ne sono la prova
saluti
GV
gianverd

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati