Miglioramenti

Suggerimenti,commenti e richieste dagli utenti.....per il forum ed il sito.

Miglioramenti

Messaggioda muress » 10/11/2011, 17:20

Qualche suggerimento:

1- erano più belli i colori del vecchio forum. E' vero che questi sono in linea con il resto del sito, ma erano più belli i vecchi.
2- usabilità. per accedere ad uno qualsiasi dei sottomenu devo cliccare tre volte, prima sull'area di appartenenza di quel menù, poi sul sottomenu e infine sul titolo del topic. Se voglio andare per esempio in "cerco compagni di ferrata", prima devo cliccare su VARIE e poi su "cerco compagni di ferrata". Nel vecchio forum invece i sottomenu erano già editabili all'ingresso. Non si possono rendere già ben visibili i sottomenu?
3- al momento dell'iscrizione non mi hanno chiesto la data di nascita. Sarà per questioni di privacy? Così però non si vedono i compleanni. O no?

grazie.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: Miglioramenti

Messaggioda Alex.Admin » 10/11/2011, 17:56

Ciao Muress:

1- i colori attuali sono gli stessi del sito mentre quelli del vecchio erano standard di Freeforumzone e nulla c'entravano con il sito stesso,comunque hai fatto bene ad esprimere il giudizio.

2-si è vero ,qui i sottomenù sono volutamente nascosti per contenere meglio la pagina Indice del sito e non pensando che 1 "clik" in più fosse un disturbo. Comunque se vedremo che la cosa porterà fastidio ad altri,li ripristineremo.

3-in registrazione non vi è più l'obbligo o comunque la possibilità di inserire la data di nascità,però nel "Pannello controllo utente" si trova la sezione "Profilo" in fondo alla quale si trova la funzione per inserire la data di nascita per chi volesse appunto veder ricordato il proprio compleanno.
A l e s s a n d r o
--------------------
V i e f e r r a t e . i t
------------------------
Avatar utente
Alex.Admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/10/2011, 21:18

Re: Miglioramenti

Messaggioda Vertimax » 10/11/2011, 22:21

Non è contraddirti Muress ma solo per far sapere che ci sono anche altre opinioni; a me, per esempio, i colori del vecchio forum non sono mai piaciuti.

Altra nota positiva è che non ti salta più fuori ora il profilo del forum, ora il profilo di FFZ oppure quello di leo.it a seconda di dove cliccavi, e questa pulizia, da sola è una gran cosa.

Invece sul secondo punto sono assolutamente d'accordo per questo motivo: può capitare di cercare dei nuovi interventi e non in una sezione specifica, qui è più noioso perchè prima di sapere dove sono inseriti devi girare tutti i sottomenù.

Morale x me: 2 positivi contro 1 negativo......bravo Alex
Avatar utente
Vertimax
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/11/2011, 20:21

Re: Miglioramenti

Messaggioda Storm Sentry » 17/12/2011, 11:47

mannaggia, non mi ero accorto che nella richiesta che ho fatto io sono stato preceduto da questo topic...e ne ho aperto uno.
eventualmente per l'admin se vuole cancellare il mio topic...io mi sa che non posso farlo..
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno


Torna a Segnalazioni e suggerimenti.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite