Mi decido

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Mi decido

Messaggioda daniela » 30/08/2013, 22:52

Allora, siccome Sherpa mi ha detto: vai a vedere il forum di vie ferrate, che non è slavato come quello di......, e siccome che a leggervi mi sto divertendo da matti, mi sono decisa e mi presento : sono un'inquieta, devo avere sempre un progetto in mente e strada sotto i piedi; vado in montagna con impegno da poco, ma meglio tardi che mai e comunque io sto bene solo lì. Cammino, ciaspolo e ho iniziato a far ferrate, mi aggregherei volentieri a qualche "spedizione".
Buona strada a tutti.
Ciao Sherpa.
daniela
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 22:10
Località: Venezia

Re: Mi decido

Messaggioda Arterio Lupin » 30/08/2013, 23:29

Certo che arrivare qui e presentarsi dicendo "mi manda Sherpa"...

Poi magari si aspetta anche un "benvenuta"...

Mi sa che questa la banno subito, al primo post!





:lol: :lol: :lol:



Benvenuta Daniela, buone montagne!
Arterio Lupin
 

Re: Mi decido

Messaggioda daniela » 30/08/2013, 23:42

Massì era previsto....una provocazione!?
daniela
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 22:10
Località: Venezia

Re: Mi decido

Messaggioda fedipos » 31/08/2013, 5:26

Pensa un poò, un disturbato del calibro del Mauro che garantisce per una "inquieta"! Mamma mia dove habettimo chadduti in questo phoro! Io donassi anca il bhenvenutto!
fedipos
 

Re: Mi decido

Messaggioda SHERPA61 » 31/08/2013, 18:02

;)

brava.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Mi decido

Messaggioda SHERPA61 » 31/08/2013, 19:29

la Daniela l' ho conosciuta in un forum "guida" in Friuli (e spero di farlo quanto prima "live")......in cui avrò scritto 4/5 volte (sapete che solo QUESTO FORUM DI VIEFERRATE è il mio modo di comunicare col mondo....l'imprinting non è un'invenzione di Konrad Lorenz), non voglio fare nomi (Sentieri Natura... :okkemo: ), lo conosce anche il Fedi, e ci navigo un po per gli aggiornamenti sulla Montagna Friulana.
insomma, sta Daniela mi scrive per dirmi che è un bel forum....e siccome in effetti lo è per tante cose, ma non per le "regole d'ingaggio" a mio modo di vedere, Le ho fatto presente che qua su vieferrate forse trovava un po' di ..."pastura" interessante......e vedo che ha raccolto l'invito.
siccome che, è dalle parti di Venezia, mi sembra, ma presentati un po' ...va Daniela....prima che arrivi Fudos a dirti "dai che domenica si fa una ferrata in gondoa..!!", e siccome che grandissima parte dei miei fratelli di sangue montano e da quelle parti.....può essere che i SomariTeam, ti portino nelle alte terre.....
comunque.....buona "navigazione"...e....non fidarti di quelli che ti hanno risposto......sono ceffi poco raccomandabili....
uno..... sono più di 47 anni consecutivi che non passa un giorno senza mandare a fan culo qualcuno.....(per i non addetti è Fedipos)
e l'altro......beh...l'altro (per i non addetti e Arterio) (ah....grazie Arterio), è ....niente.....è intelligente....brutta roba..!!

ciao

p.s. per completezza : il Sig Ivo Pecile, autore e direttore del Forum "Sentieri Natura", è una persona che come pochi ama la Montagna (lui....e la di lui moglia Sandra Tubaro) , e redigendo le 8 + 1 guide di sentieri natura hanno fatto un'opera MONUMENTALE sul territorio del Friuli, che , come diceva un celebre scrittore è "un piccolo compendio dell'universo"
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Mi decido

Messaggioda alverspir » 31/08/2013, 19:33

ciao e benvenuta. Stai tenta che il serpa non è mica-tanto-per-la-quale...
io te lo diqqui percio sei vertita... :aaaemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Mi decido

Messaggioda SHERPA61 » 31/08/2013, 19:36

ah...e non far testo al Fedi....non pensa quello che ha detto... :? ;)
45 gg assieme sul "tetto del mondo" hanno fatto si che quello che dice ognuno dei due, sia molto attendibile per l'altro....!!
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Mi decido

Messaggioda SHERPA61 » 31/08/2013, 19:38

alverspir ha scritto:ciao e benvenuta. Stai tenta che il serpa non è mica-tanto-per-la-quale...
io te lo diqqui percio sei vertita... :aaaemo:


sto qua è il capo dei Somari...Daniela....(assieme allo Sherpa... ;) ...a Ginko a Luck a Enrock...a Gigi....insomma.....siam tutti capi......ma Alver è uno dei "più capi"....tienitelo buono.....anche se sta perdendo colpi-------sapessi cosa mi ha comboinato oggi..!!...magari un giorno lo racconto ai giovani qua dentro....

ciao folletto.!
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Mi decido

Messaggioda alverspir » 31/08/2013, 19:39

SHERPA61 ha scritto:....prima che arrivi Fudos a dirti "dai che domenica si fa una ferrata in gondoa..!!",

:aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
vorrei proprio vedere... sono qui in laguna che aspetto... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
SHERPA61 ha scritto:... e siccome che grandissima parte dei miei fratelli di sangue montano e da quelle parti.....può essere che i SomariTeam, ti portino nelle alte terre.....

fratelli di sangue montano è una delle più belle cose che abbia mai sentito da qualcuno con cui si condividono gli alti spazi...
le terre alte mi ricorda molto alcune citazioni degli american indians...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Prossimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron