ciao veci.....

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

ciao veci.....

Messaggioda nicolo81 » 16/11/2011, 22:50

un caloroso saluto a tutti voi drogati di montagne!!!!!mi ripresento:mi chiamo nicolò e abito a lido di venezia,lontano neanche un centinaio di chilometri dalle ''nostre'' dolomiti,infatti ho la fortuna di vedere benissimo la schiara,agner,pale,antelao,civetta,moiazza,alpago ,prealpi trevigiane ecc.. dal mio bagno o da dove lavoro,cosa che mi fa stare piu che bene,,,,,la montagna ma soprattutto le dolomiti le frequento in tutte le salse e in qualsiasi stagione da circa 20 anni!ho cominciato da piccolo diciamo con i classici giri escursionistici per poi spingermi su per le crode facendo molte vie normali fino al 3 grado la maggior parte in solitaria,per poi buttarmi sulle ferrate avendole percorse quasi tutte in dolomiti;alcune di queste soprattutto quest'anno ho avuto modo ed il piacere di percorrerle assieme ad alcuni di voi,creando cosi una bellissima amicizia......per me la montagna non è una passione ne tanto meno uno sport o un passatempo;ma solo ed esclusivamente il mio stile di vita,la mia vita,una filosofia appunto dalla quale sono cresciuto e continuerò a farlo x il resto della mia esistenza!!!sono arrivato al punto di pensare ed affermare che al mondo per me esiste solo la mia famiglia e la montagna del resto non mi importa nulla ad eccezzione dei veri amici....sarò forse malato di montagna come diceva Un certo BONATTI? non lo so,ma una cosa è certa:quando sono lassù sono me stesso al 100% dimenticando tutti i problemi e le miserie terrene che la vita quotidiana ci inpone!!!!arrampico per evadere ed essere libero!!!sono sicuro che tanti di voi mi capiranno....ciao ragazzi alla prox...... ;) ;) ;) e scusatemi per il teorema :)
nicolo81
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/11/2011, 22:47

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron