ripresentazione!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

ripresentazione!

Messaggioda peppomtj » 16/11/2011, 21:09

ciao a tutti,speriamo di riuscire ad organizzare :) qualche uscita,prima o poi. a presto!!
peppomtj
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2011, 19:42
Località: merone (como)

Re: ripresentazione!

Messaggioda Arterio Lupin » 16/11/2011, 21:20

Ciao peppontj,

benvenuto.

Ripresentati, allora, lasciando scritto anche qui in che zona vivi e quali attività prediligi, quali montagne preferisci, insomma, un po' di te.. Sarà un modo migliore per conoscerci.
Arterio Lupin
 

Re: ripresentazione!

Messaggioda peppomtj » 22/11/2011, 19:23

dunque..vivo a merone,(como) le montagne che frequento sono ovviamente,vista la vicinanza, le grigne,ma non solo triangolo lariano ecc.mi piacerebbe molto esplorare l'alta via dei monti lariani,in invernaleDiciamo che durante il prossimo inverno,avrei dei piccoli obbiettivi,e spero che qualcuno li voglia condividere in compagnia,niente di che però vorrei elencare:canalone comera,canalone dei camosci,qualche ferrata,la rocca di baiedo, oltre che delle sane mangiate e bevute in qualche rifugio!! fatemi sapere! ciao a tutti!!
peppomtj
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2011, 19:42
Località: merone (como)

Re: ripresentazione!

Messaggioda Arterio Lupin » 22/11/2011, 19:26

Ottimo Peppon!!!

Premesso che per il Canalone Comera hai già trovato un interessato sicuro, per il resto... Che dirti? Mi pare tu possa senza problemi incontrarti con parecchi di noi!!!

Per cui, rinnovando il benvenuto, mi limito ad invitarti a partecipare al forum e ti saluto con un "a presto".

L.
Arterio Lupin
 


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron