Ciao ,sono un montanaro

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao ,sono un montanaro

Messaggioda Maurizio61 » 05/09/2012, 21:55

Salve a tutti,mi chiamo Maurizio ho 51 anni :vekemo: .....ma ho ancora una buona gamba,anche se le ginocchia scricchiolano.... :piaemo: sportivo da sempre,frequento la Montagna da anni fino a diventare una vera passione,quasi un credo :) .Mi sono avvicinato al mondo delle ferrate dopo aver consumato diversi scarponi ed aver girato in lungo e in largo le Montagne di casa mia, ho la fortuna di abitare in mezzo ai monti,Val di Fiemme Trentino,quindi ho girato tutte le cime principali della catena del Lagorai,delle Dolomiti Fassane ,un po di quelle bellunesi e del Brenta,piu varie ed eventuali..... :roll: da un anno a questa parte le mie scorribande sul cavo d'acciaio sono:Roda de Vael-Masarè,Bepi Zac,Santner,Tridentina,Finanzieri,Trincee,Antermoia,Rio Secco,Burrone Giovanelli,Col Rodella,Schuster,Mesules,Piazzetta,Piz da Cir,Velo-Porton,Bolver Lugli,Kaiserjeger,Sas Rigais ,Alleghesi,Gadotti,Magnifici4,Olivieri,Paolin Piccolin,Sandro Pertini,Tomaselli,Col dei Bois,Marmolada cresta ovest,Paterno,con annessi gironi di raccordo :sciemo: .Inoltre sono appassionato di sci d'alpinismo.
Ma aldilà di tutti questi nomi e numeri.. quello che piu mi entusiasma ed emoziona quando la mattina imbocco il sentiero è sentire la mia mente svuotarsi dai problemi quotidiani ,dallo stress e finalmente mi sento libero,la fresca e maestosa natura mi riempie i polmoni e tutta l'anima di gioia,quella gioia che trovo solo sul sentiero che mi porta in alto tra le montagne ed è qui che mi sento felice e non vorrei mai scendere....

questo è quanto

p.s. se qualcuno volesse vedere qualche foto di Montagna,io sono su [Panoramio](http://www.panoramio.com/user/4411052) che è un bel sito di condivisione di foto,le quali poi spesso vengono mappate su Google Earth,che con delle foto satellitari ti mostrano i posti in cui ti piacerebbbe magari fare un escursione e le tue foto poi integrano nel dettaglio la zona scelta.Su Panoramio ho "fondato" due gruppi : 1)amanti della Montagna 2) croci di vetta.

Che dire,mi auguro di essere utile a qualcuno,e di scambiare con voi esperienze montane (vi seguo da un bel po ,le vostre relazioni sono spesso utilissime complimenti)

Buona Montagna a tutti :lovemo: ,ciao Maurizio
Ultima modifica di Maurizio61 il 21/11/2013, 20:55, modificato 7 volte in totale.
A chi mi chiede: perché vai in montagna? gli rispondo se me lo chiedi non lo saprai mai
Avatar utente
Maurizio61
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/09/2012, 18:07

Re: Ciao ,sono un montanaro

Messaggioda Laustorre » 05/09/2012, 22:11

....ciao e benarrivato....Val di Fiemme dove?...Pardac?
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ciao ,sono un montanaro

Messaggioda Laustorre » 05/09/2012, 22:14

.........belle foto....belle!!
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti