Artachem - ricominciamo

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Artachem - ricominciamo

Messaggioda muress » 10/11/2011, 14:17

Ciao a tutti. Bello, prestante, atletico, simpatico, disponibile, molto sensibile, dotato di discreto fascino e..... adeguatamente proporzionato........pardon....questo era un altro sito, ho fatto confusione (ecco perchè mi chiedevano..oh my love, what is Bolver-Lugli?).

Tornando seri. Maurizio da Rimini che è in Romagna e non in Emilia. Vado in montagna da quando abbiamo vinto il mondiale, nel senso che ci sono stato la prima volta nell'82 da bambino con i miei e me ne sono subito innamorato (e sono sempre uno di mare). Col trascorrere degli anni sono passato dai sentieri via via sempre più tosti alle ferrate. Ne ho in carico una sessantina, ma il dato statistico non mi interessa. Adoro la montagna nel suo insieme, e amo la ferrata come parte di un itinerario più completo. Per questo mi piaciono quelle logiche e detesto quelle cervellotiche alla francese. L'anno prossimo forse ci scappa un corso base di alpinismo presso il CAI per imparare quelle tecniche che ancora mi mancano e che vorrei avere. Abitando al mare, posso andare sui monti al massimo 5/6 volte all'anno, ma ogni volta è come fosse la prima. Quest'anno poi ho avuto modo di conoscere gente splendida con la quale ho fatto escursioni bellissime.

A presto.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: Artachem - ricominciamo

Messaggioda fudos » 13/11/2011, 20:40

ben arrivato murres, anche oggi a dire il vero ci siamo visti, sempre forte eeeehhhh
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti