Ciao, mi chiamo mauro.

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao, mi chiamo mauro.

Messaggioda Mauraptus » 28/08/2012, 0:44

Ciao a tutte ed a tutti, ringraziando e facendo i complimenti agli amministratori del sito, sono qui a presentarmi, sperando in un proficuo e lungo cammino con voi.
Come da sopra potete aver letto, mi chiamo Mauro, ho 35 anni..ancora per pochi giorni.. :| vivo a milano, o meglio, convivo a milano con la mia compagna ed uno splendido fanciullo di 7 anni. Lavoro in turni per una società di servizi, quindi, la mia intenzione sarebbe quella di approfittare dei riposi infrasettimanali per praticare le attività promosse ed in condivisione a questo gruppo.
Le mie esperienze a grandi linee comprendono escursioni non attrezzazzate di media e (talvolta) difficile intensità, a volte alla ricerca di cibo per occhie e anima, altre volte per la forchetta..alla ricerca del porcino perduto :mrgreen:
Esclusivamente nel periodo invernale pratico sci alpino e, se la neve è abbondante e fresca non disdegno neppure la tavola per un giorno o due.
Bhè, che dire d'alto.. :?: mmmm...ahhhhhh! Sìììì!! Cosa mi piacerebbe fare!!! Diciamo che il nome del sito può portare i più sulla strada..comunque, son qui perchè ho scoperto quanto è bello arrapicare sulle ferrate!! Quest'anno, ho avuto l'occasione di praticare per diversi giorni questa splendida disciplina in uno spazio attrezzato di una foresta Corsa (l'ospedale..a sud dell'isola non distante da Porto Vecchio) attenzione, non parlo di centri come quelli che qui da noi servono solo a far lievitare i conti in banca ai proprietari..ma di un vero centro, tecnicamente e strutturalmente avanzato, grazie anche e soprattutto a quanto la natura di quel luogo ha da offrire. Con questo non voglio dire che mi ritengo pronto ad affrontare l'Annapurna nè tanto meno la Tridentina e via discorrendo..era solo per far capire che la piccola esperienza fatta mi ha spalancato gli occhi e stimolato tutti i sensi piacevolmente ed ora, vorrei capire se e quanto posso puntare su questa attività. Per concludere la presentazione quindi, spero di trovare tra quanti di voi si vorrano far avanti per aiutarmi e condividere il cammino, dei valdi riferimenti e, perchè no, anche delle altrettanto valide amicizie! :naaemo: A presto! M.

P.s. Sono in possesso di alcune attrezzature tecniche, scarponi, casco, imbragatura Con presa alle cosce e lange, bastoni telescopici, guanti..tanta voglia di cominciare!
Mauraptus
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/08/2012, 15:41

Re: Ciao, mi chiamo mauro.

Messaggioda giubi_pd » 28/08/2012, 9:07

benvenuto mauro, sicuramente troverai qualcuno con cui andare a fare qualche giro, non siete pochi della zona lumbard.. :)
bella la corsica, l'anno prossimo se riesco a far coincidere i tempi con degli amici, andremo a fare il GR20
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ciao, mi chiamo mauro.

Messaggioda Storm Sentry » 28/08/2012, 9:49

ciao e benvenuto! Buone montagne!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron