Ciao a tutti!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao a tutti!

Messaggioda Marco88888 » 07/08/2012, 8:12

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 24 anni ed abito a Castelfranco Veneto (TV).
Da un po' più di un anno mi sono riavvicinato alla montagna cominciato con camminate abbastanza tranquille (Cant del Gal-rif. Pradidali, lago di Misurina-tre cime di Lavaredo,...) per arrivare in questi giorni con le prime ferrate (monte Grappa - Sass Brusai Y e Carlo Guzzella X).
E' un po' di tempo che frequento il sito, e finalmente è arrivata la conferma dell'iscrizione :naaemo:

Spero in un proficuo scambio di idee e pareri da questo forum e di conoscere qualche persona possibilmente nella mia zona :D

ciao a tutti :okkemo:
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.C.
Avatar utente
Marco88888
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/08/2012, 19:56
Località: Castelfranco Veneto (TV)

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda giubi_pd » 07/08/2012, 8:41

benvenuto marco.. il gruppo dei veneti è ben numeroso e soprattutto sei vicino al grappa che in autunno e inverno è un bel parco giochi..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Storm Sentry » 07/08/2012, 11:33

Già...infatti... 8-)

benvenutooooo!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Arterio Lupin » 21/08/2012, 9:59

E vanti n'altro veneto...

Targà Treviso...

Va ben, dai, no xe perfeto nissun...

:lol: :lol: :lol: :lol:


BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO


E buone montagne
Arterio Lupin
 


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron