ciao

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

ciao

Messaggioda cocky » 27/06/2012, 7:25

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, ho 30 anni e sono di Padova.
Frequento l'ambiente montano fin da quando sono piccolo..dal 2008 ho iniziato a fare ferrate principalmente in dolomiti e ritengo ormai di avere una certa esperienza in materia (tra le vie ferrate che ho fatto ci sono la cresta ovest della Marmolada, la via delle trincee sempre in Marmolada, la Tridentina, Bolver Lugli, Velo-Porton, Michielli Strobel, Ottorino Marangoni, OLivieri, Formenton, ecc ecc)..Come quasi tutti gli sport di fatica si fa però sempre fatica a trovare dei compagni di escursione e pertanto se ci sono dei volontari della mia zona (ma anche non) sono sempre ben accette delle proposte di escursione.
Ciao
cocky
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/06/2012, 15:49

Re: ciao

Messaggioda giubi_pd » 27/06/2012, 8:51

cocky ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, ho 30 anni e sono di Padova.
Frequento l'ambiente montano fin da quando sono piccolo..dal 2008 ho iniziato a fare ferrate principalmente in dolomiti e ritengo ormai di avere una certa esperienza in materia (tra le vie ferrate che ho fatto ci sono la cresta ovest della Marmolada, la via delle trincee sempre in Marmolada, la Tridentina, Bolver Lugli, Velo-Porton, Michielli Strobel, Ottorino Marangoni, OLivieri, Formenton, ecc ecc)..Come quasi tutti gli sport di fatica si fa però sempre fatica a trovare dei compagni di escursione e pertanto se ci sono dei volontari della mia zona (ma anche non) sono sempre ben accette delle proposte di escursione.
Ciao


ciao alberto, cerca e sarai accontentato.. :mrgreen: benvenuto nel forum, sono Antonio e sono di Padova anche io, ho 30 anni e faccio ferrate dal lontano '92 :lol: per ora sono fermo per recuperare dall'operazione al crociato, ma a breve tornerò a camminare di nuovo, vado in montagna in ogni momento libero e ho un gruppetto di amici che condivide la stessa passione, quindi se ti servirà basta che fai un chiamo ..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: ciao

Messaggioda cocky » 27/06/2012, 11:09

giubi_pd ha scritto:
cocky ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, ho 30 anni e sono di Padova.
Frequento l'ambiente montano fin da quando sono piccolo..dal 2008 ho iniziato a fare ferrate principalmente in dolomiti e ritengo ormai di avere una certa esperienza in materia (tra le vie ferrate che ho fatto ci sono la cresta ovest della Marmolada, la via delle trincee sempre in Marmolada, la Tridentina, Bolver Lugli, Velo-Porton, Michielli Strobel, Ottorino Marangoni, OLivieri, Formenton, ecc ecc)..Come quasi tutti gli sport di fatica si fa però sempre fatica a trovare dei compagni di escursione e pertanto se ci sono dei volontari della mia zona (ma anche non) sono sempre ben accette delle proposte di escursione.
Ciao


ciao alberto, cerca e sarai accontentato.. :mrgreen: benvenuto nel forum, sono Antonio e sono di Padova anche io, ho 30 anni e faccio ferrate dal lontano '92 :lol: per ora sono fermo per recuperare dall'operazione al crociato, ma a breve tornerò a camminare di nuovo, vado in montagna in ogni momento libero e ho un gruppetto di amici che condivide la stessa passione, quindi se ti servirà basta che fai un chiamo ..


Perfetto! grazie mille intanto.
cocky
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/06/2012, 15:49

Re: ciao

Messaggioda alverspir » 28/06/2012, 8:19

Ciao Alberto, benvenuto, vedrai che il buon Antonio ti coinvolgerà da concittadino.

Poi...Antonio...
giubi_pd ha scritto:...dal lontano '92

lo dico a te come l'ho detto poco tempo fa a Storm, attento agli aggettivi! LONTANO '92?!?
:vekemo: :vekemo: :vekemo:
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: ciao

Messaggioda Storm Sentry » 28/06/2012, 11:56

ciaoooo! benvenuto
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: ciao

Messaggioda giubi_pd » 28/06/2012, 12:20

alverspir ha scritto:Ciao Alberto, benvenuto, vedrai che il buon Antonio ti coinvolgerà da concittadino.

Poi...Antonio...
giubi_pd ha scritto:...dal lontano '92

lo dico a te come l'ho detto poco tempo fa a Storm, attento agli aggettivi! LONTANO '92?!?
:vekemo: :vekemo: :vekemo:
:lol: :lol: :lol:


Certo paragonarti ad arter.. ops.. Matusalemme 20 anni son pochi, non sono però neanche pochi.. Cavolo eran 16 anni, potrei essere mio padre all'età di oggi :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di giubi_pd il 28/06/2012, 15:26, modificato 1 volta in totale.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: ciao

Messaggioda Storm Sentry » 28/06/2012, 14:00

eh era proprio il 92...continuo a sostenere che si tratti di "tantiSSIMI anni fa" 8-)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron