Eccomi qua, ciao a tutti!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Eccomi qua, ciao a tutti!

Messaggioda mako_88_ » 06/06/2012, 12:33

Ciao, un saluto a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni ed abito in provincia di Pistoia. Con immenso piacere mi sono iscritto finalmente a questo forum dove spero di condividere con tutti voi il piacere di vivere la montagna attraverso il trekking e non solo . . . da poco tempo mi sono innamorato delle vie ferrate :lovemo: ; un amore che spero riuscire a consolidare, seppur con poca frequenza nell'anno, ma in modo emozionante e pieno ad ogni uscita.
Giusto per cominciare mi son gustato assieme alla guida del corso ferrate il Monte Forato (sulle Apuane) ed il percorso tecnico del San'Antone sul Monte Serra (fantastica palestra naturale per ferristi...

Devo dire che nonostante fossero state le prime volte, ho retto bene il colpo, e giorno dopo giorno, uscita dopo uscita, mi sto reinnamorando sempre più a quelle che sono le emozioni di vetta!
Provengo da esperienza di trekking, quindi totalmente inesperto in ferrate, e grazie alla guida ho appreso, e sto imparando tutt'ora sempre più nozioni e tecniche per progredire queste ferrate (e le future!) nel modo migliore!

Sono sicuro di trovare qui tra voi del forum tante nozioni e conoscenze che ancora, nonostante lo studio di dispense e manuali, posso aver trascurato o non rilevato.
Spero anche, di riuscire ad allargare le mie conoscenze ed amicizie di ferrata, e perchè no, trovare compagni :naaemo: con i quali passare delle belle ferrate assieme!
Le mie mete dolomitiche purtroppo sono vincolate a quelle poche ferie estive ( :arremo: che quest'anno per giunta non ho :sciemo: ... :nooemo: ) causa lavoro, ma nel resto dell'anno, son solito spostarmi nei week-end liberi tra toscana-emilia-liguria.

Ancora un caloroso saluto a tutti
MARCO! :botemo:
mako_88_
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2012, 12:34

Re: Eccomi qua, ciao a tutti!

Messaggioda giubi_pd » 06/06/2012, 13:55

benvenuto marco.. ci si vede nelle dolomiti allora.. :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Eccomi qua, ciao a tutti!

Messaggioda Arterio Lupin » 06/06/2012, 14:06

Ciao e benvenuto!!!

Innanzitutto frequenta il forum, sicuramente con la tua passione ci arricchirai!!!

Poi, se proprio non salirai in Dolomiti o nelle Prealpi Lombarde... Magari ci si becca anche sulle Apuane (zona che adoro)!!!

Buone Montagne
Arterio Lupin
 

Re: Eccomi qua, ciao a tutti!

Messaggioda Storm Sentry » 07/06/2012, 7:30

Benvenuto!


e più vi leggo più mi sento fortunato ad abitare a Belluno...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Eccomi qua, ciao a tutti!

Messaggioda francescojago » 07/06/2012, 7:38

Ciao! Benvenuto!!
francescojago
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/05/2012, 12:40

Re: Eccomi qua, ciao a tutti!

Messaggioda VinciMountain » 07/06/2012, 10:41

saluti e benvenuto!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Eccomi qua, ciao a tutti!

Messaggioda stefano » 07/06/2012, 11:38

Benvenuto!
stefano
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2012, 18:21


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti