Presentazione di un (forse ex) principiante

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Presentazione di un (forse ex) principiante

Messaggioda lucabsm » 04/06/2012, 15:21

Grazie flavio,anche per la velocita' di risposta,e per la carica di entusiasmo che mi hai dato comunque non preoccuparti tendo a non sottovalutare mai quello che faccio quindi tranquillo non e ' che domani mi trovi sulla ferrata top hard list del tuo prossimo libro ferrate per esperti e solo che preferisco parlare con chi le cose le ha fatte di persona per avere commenti a caldo ( come scrive "qualcuno" in questo forum le foto rendono sempre un idea inferiore del pericolo che la realta') Per quanto riguarda l allenamento corro 10 km quasi tutte le sere e faccio tre sessioni di nuoto e apnea dinamica alla settimana quello che mi manca e l esperienza con la roccia perche' le staffe saranno anche na figata ma secondo me tolgono la parte migliorle e non parlo di arrampicata quello forse non ci arrivero' mai non ho il fisico esile tutto nervi,ma
di quelle ferrate sicure ma un po' piu' intime,"naturali" pero' per quelle e ancora molto molto presto
Ciao grazie ancora e magari ci sara' l 'occasione di farne una assieme (facile ovviamente )
lucabsm
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/04/2012, 0:35
Località: Mestre

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti