Ciao a tutti!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao a tutti!

Messaggioda matteom » 21/05/2012, 13:01

Ciao a tutti, sono Matteo di Padova, per la montagna ho sempre avuto una buona passione, mentre per la storia della prima guerra mondiale, questi atti eroici mi hanno sempre affascinato e lasciato stupito per il coraggio! Fino ad oggi ho fatto solo escursioni nei luoghi della Grande Guerra vicino a casa Altopiano di Asiago, ma da quest' anno voglio fare il salto di qualità! Comincio a fare acquisti per sistemarmi l' attrezzatura e poi comincio gradualmente!...Magari gia da questo fine settimana comincerò con il fare qualcosa con il mio vicino!
matteom
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/05/2012, 15:03

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Arterio Lupin » 21/05/2012, 13:09

Ben arrivato Matteo,


Fai bene a partire con calma... Tanto è come per le ciliege... Arriverai anche tu a vedere che un itinerario tira l'altro...

Quindi, buona permanenza sul forum e,soprattutto,

buone Montagne
Arterio Lupin
 

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda giubi_pd » 21/05/2012, 14:09

Oh bene bene, un padovano finalmente.. Benvenuto .. Prima o poi ci si vede per monti :)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda matteom » 21/05/2012, 15:47

Grazie del benvenuto! Sono sicuro che i sentieri saranno da favola e sicuramente invogleranno a scoprirne sempre di nuovi, ma è l' anno sbagliato, è in arrivo il bebè, quindi sarà proprio un avvicinamento lento! A giuby_pd... dai ci vedremo o comunque ci si può sempre organizzare!
matteom
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/05/2012, 15:03

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda giubi_pd » 21/05/2012, 16:54

matteom ha scritto:Grazie del benvenuto! Sono sicuro che i sentieri saranno da favola e sicuramente invogleranno a scoprirne sempre di nuovi, ma è l' anno sbagliato, è in arrivo il bebè, quindi sarà proprio un avvicinamento lento! A giuby_pd... dai ci vedremo o comunque ci si può sempre organizzare!


Felicitazioni allora :D un pargoletto da scarrozzare per monti, ricordo quando portavo il nipote sulle spalle ^^ sicuro ci beccheremo, io ho un ginocchio nuovo in arrivo, quindi movimento lento pure per me :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti