Nuovo arrivato

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda giubi_pd » 29/05/2012, 20:01

LorenzoVR ha scritto:Ancora grazie per le risposte... comunque si mi ritroverei da solo a percorrere la ferrata del pojesi... vabbè in attesa di conoscere qualcuno che mi spieghi le parti piu importanti o di far un corso, per il momento mi dedichero a farmi le gambe andando per sentieri...

ciaooo


Ciao Lorenzo, magari da solo lascerei stare.. Se riesci una volta ti unisci a qualcuno di noi.. Magari a settembre che rientro dall'infortunio e devo fare preparazione, magari il pojesi o ferrate li attorno me le vado a fare e ci organizziamo se ti va.. ;)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda fedipos » 29/05/2012, 20:09

E' tutto demenziale, qua non se ne viene più fuori. Porca paletta, non sapete distinguere un moschettone da un cordino e volete andare in giro da soli? Me che cazzo fumate?
fedipos
 

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda giubi_pd » 29/05/2012, 21:21

fedipos ha scritto:E' tutto demenziale, qua non se ne viene più fuori. Porca paletta, non sapete distinguere un moschettone da un cordino e volete andare in giro da soli? Me che cazzo fumate?


:nooemo: Fed, qui stavolta sei te che ti sei fumato qualcosa e prendi fischi per fiaschi :o Lorenzo scrive che si troverebbe solo e quindi si dedica a fare sentieri per far gamba, io gli ho detto che a settembre quando ricomincio, se vado da quelle parti lo avverto e io fortunatamente ho una decina di amici che fan ferrate, oltre alla mia compagna. :piaemo: :maaemo:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda giubi_pd » 29/05/2012, 21:26

Cmq so cos'è un cordino.. Eccolo..
Immagine
E il nodo che si vede è il tipico groppo veneto, Rinomatissimo perché, viene fatto e per sbrogliarlo ti ga da darghe un tajon :uhaemo:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda Arterio Lupin » 29/05/2012, 21:36

Vedrai che Giubi gli insegnerà a fare le soste così...

Immagine





Immagine
Arterio Lupin
 

Messaggioda ramingo75 » 30/05/2012, 11:55

Ciao Lorenzo, conosco una ragazza che vuol iniziare le ferrate ma che non trova nessuno con cui andarci. E' di Verona, arrampica un po' con me, se vuoi ti faccio mettere in contatto con lei. Per cominciare vorrebbe fare qualcosa nel veronese.
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda stefano » 30/05/2012, 12:15

Ih ih ...sempre in ritardo sono, perchè in questi giorni c'è più montagna che internet per me :okkemo:
Quindi benvenuto nel forum e buone montagne!!!
stefano
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2012, 18:21

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda alverspir » 31/05/2012, 7:30

giubi_pd ha scritto:Cmq so cos'è un cordino.. Eccolo..
Immagine
E il nodo che si vede è il tipico groppo veneto, Rinomatissimo perché, viene fatto e per sbrogliarlo ti ga da darghe un tajon :uhaemo:


Il grande e mitico groppo veneto! Riesumato nel contesto da Antonio.
Tipico groppo da osteria... confermo che tiene come nessun altro e non si sbroglia più. :lol:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda LorenzoVR » 31/05/2012, 21:41

Tranqui Fedipos non fumo e come ti hanno già fatto notare non andrei mai in ferrata da solo o con chi non sa come andarci... comunque non ho mai fatto ferrate ma non sono cosi imbranato dai... so essere prudente su cio che non conosco!!!
Certo visto che ho letto ci sia anche una ragazza interessata a non avventurarsi da sola magari ci si puo aggregare con qualcuno di VOI piu esperto... per un escursione su qualche ferrata qui nel veronese...
LorenzoVR
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/05/2012, 19:51
Località: Cerea (VR)

Re: Nuovo arrivato

Messaggioda giubi_pd » 31/05/2012, 23:02

LorenzoVR ha scritto:Tranqui Fedipos non fumo e come ti hanno già fatto notare non andrei mai in ferrata da solo o con chi non sa come andarci... comunque non ho mai fatto ferrate ma non sono cosi imbranato dai... so essere prudente su cio che non conosco!!!
Certo visto che ho letto ci sia anche una ragazza interessata a non avventurarsi da sola magari ci si puo aggregare con qualcuno di VOI piu esperto... per un escursione su qualche ferrata qui nel veronese...


Lorenzo, che da come mi dice il fisiatra, dai primi di agosto comincerò a fare gamba e quindi qualche sentiero attrezzato me lo potrò sparare.. Ti faccio sapere per qualcosa su per quelle parti..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti