Hello

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Hello

Messaggioda stefano » 15/05/2012, 13:41

Buongiorno genteee!!!!!
Bello questo sito e pure utile :okkemo:
Io mi chiamo Stefano, ho appena passato i trenta sulla carta d'identita e sono di origini Bellunesi, anche se adesso sono passato alla provincia del radicchio: Montebelluna nello specifico.
Di sport ed hobby ne pratico parecchi, spaziando dal ballo alla piscina. La montagna nelle sue varie forme è da qualche anno comunque al top della classifica.
Per ora solo passeggiate e ferrate, il prossimo anno spero di riuscire ad inizare il corso roccia con la fidanzata e coltivarlo per benino.
Che dirvi....la più facile che ho fatto è la ferrata Guzzella o forse è meglio chiamarlo sentiero attrezzato.....mah? La più complessa è la Sci Club 18, la rifarei con le scarpette da arrampicata :D
Ultima riga e chiudo questo saluto: sono in ferie tutta l'estate, quindi se qualcuno è da solo e sta per avventurarsi nelle dolomiti venete può farmi un fischio!
Ciao a tutti!
stefano
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2012, 18:21

Re: Hello

Messaggioda Storm Sentry » 15/05/2012, 14:10

Ciao omonimo e omo-originario...benvenuto nel forum!

da quanto scrivi nelle ultime righe mi sa che sei studente...se sei in ferie tutta l'estate

ben per te! ci sentiamo presto!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Hello

Messaggioda Luck1403 » 15/05/2012, 15:36

Benvenuto... il clan dei veneti si ingandisce sempre di più ;)
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Avatar utente
Luck1403
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2011, 13:15
Località: Mestre (VE)

Re: Hello

Messaggioda alverspir » 15/05/2012, 15:57

Benvenuto! :)
Ci si vedrà in Dolomiti prima o poi.


p.s. occhio a definire la Guzzella un sentiero attrezzato... non è il caso che qualcuno ci creda.
la modifica del percorso poi l'ha resa ancora più impegnativa (la seconda parte beninteso)
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Hello

Messaggioda lucabsm » 15/05/2012, 21:01

Benvenuto nel forum
A presto :D :D :D
lucabsm
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/04/2012, 0:35
Località: Mestre

Re: Hello

Messaggioda Filippo 77 » 16/05/2012, 10:40

Benvenuto, ci si sente nel forum e magari anche per qualche scarpinata in compagnia
Amo la montagna non solo per la bellezza dei paesaggi o per la soddisfazione nella fatica, ma anche per le storie che sa raccontare, per le emozioni che sa trasmettere e per tutte le cose che mi sa insegnare
Filippo 77
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/04/2012, 13:10
Località: Mira

Re: Hello

Messaggioda Arterio Lupin » 17/05/2012, 9:08

Benvegnù...

No basta belumàt...

Par zonta, el vive in meso ai magnaradici...

Va be, dai, démoghe el benvegnù!!!1!


:lol: :lol:


Buone montagne e benvenuto!
Arterio Lupin
 

Re: Hello

Messaggioda Storm Sentry » 17/05/2012, 10:20

Arterio Lupin ha scritto:No basta belumàt...


Immagine
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Hello

Messaggioda Arterio Lupin » 17/05/2012, 11:00

No sta metar certe foto...

L'é pien de magnagàti el forum....


Immagine
Arterio Lupin
 

Re: Hello

Messaggioda Storm Sentry » 17/05/2012, 11:50

LOL!!!!!!!! poveri vicentini :lol: :lol: :lol: :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Prossimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti