ciao a tutti ragazzi!!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

ciao a tutti ragazzi!!

Messaggioda picozzi » 01/04/2020, 14:10

salve ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum e approdo nel mondo delle ferrate. ho 23 anni e sono sempre stato appassionato di montagna, ho fatto diverso esperienze ma mai di estrema difficolta. Abito nel riminese per cui mi trovo a meta strada sia per andare nel appennino, sia per andare nell arco alpino. Tra le mie soddisfazioni più grosse metterei sicuramente l ascesa del telescope peak nella rinomata death valley, il pizzo del diavolo, in valle d aosta in pieno inverno con partenza da cogne, e la via alpinistica del gran sasso. Ho effettuato molte altre escursioni prevalentemente nell arco appenninico, mi piace scalare sia in modo leggero sia in modo pesante, portando provviste e materiare per accamparsi. Mi sto iscritto al forum prevalentemente per trovare compagnia nel caso decidessi di farmi una ferrata dal momento che la mia compagnia non interessa molto questo ambito, e inoltre anche perché qui sono sicuro di trovare gente molto afferrata nell'argomento. :D :D
picozzi
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/03/2020, 14:54

Re: ciao a tutti ragazzi!!

Messaggioda Alfonso Gallo » 12/04/2020, 17:57

Ciao e benvenuto. Non siamo così lontani visto che io vivo più più o meno nel cuore dell'Emilia ( dintorni di Carpi). Anch'io arrampico sia in falesia che qualche via multipitch ma non disdegno affatto le ferrate ( purchè non eccessivamente attrezzate tipo scale e scalette all'infinito). Immagino tu le abbia già fatte quelle (poche) dell'Appennino Reggiano.
Saluti!
Alfonso Gallo
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/06/2017, 6:47

Re: ciao a tutti ragazzi!!

Messaggioda fudos » 03/07/2020, 11:44

dai preparati che si va afre una ferrata…
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron