Ciao da Milano

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Sergio da Gemona » 22/06/2018, 17:46

Perbacco il maligno si è manifestato. Ti avevo annusato con le mie esili antenne. Ci vai ancora in montagna?

Sai, in questo forum ci sono rimasti solo ingegneri capitani d'impresa, gente per bene che si è laureata al politecnico, integri, profumano di pulito e le loro case sono abbellite da fiori freschi ogni giorno.

Io e te invece, siamo corrosi e corrotti. Che ci vuoi fare, il nostro è il destino di chi stringe in mano un mazzo di fiori malsani che con il loro fetore ammosciano tutto.

I termometri rettali? Un po' infantile ma è stato superato un limite, qualcosa di buono ne uscirà.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Ciao da Milano

Messaggioda SHERPA61 » 22/06/2018, 18:41

non perdere le speranze Amico.
ci sono giovani virgulti che hanno la voglia di seguire le nostre orme......si staccano dalla banale entropia mediocratica dei camminatori anonimus.
sono giovani disturbati (se possibile) più di noi, e con l'indubbio merito di non assimilare sostanze psicotrope a base alcolica.
un giorno, ....forse....te ne presenterò uno....magari al Pellarini....o al ZAcchi.......non lo riconoscerai ...affogato nelle tue lugubri dinamiche mentali....ma i giorni seguenti ne parleremo assieme.

sai.,...son quei giovani coi quali sai che non stai sprecando verbo.........l'esatto opposto di titolari d'impresa "a perdere" che conosciamo.
brutta cosa......vivere senza gonadi.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ciao da Milano

Messaggioda SHERPA61 » 22/06/2018, 18:45

SHERPA61 ha scritto:non perdere le speranze Amico.
ci sono giovani virgulti che hanno la voglia di seguire le nostre orme......si staccano dalla banale entropia mediocratica dei camminatori anonimus.
sono giovani disturbati (se possibile) più di noi, e con l'indubbio merito di non assimilare sostanze psicotrope a base alcolica.
un giorno, ....forse....te ne presenterò uno....magari al Pellarini....o al ZAcchi.......non lo riconoscerai ...affogato nelle tue lugubri dinamiche mentali....ma i giorni seguenti ne parleremo assieme.

sai.,...son quei giovani coi quali sai che non stai sprecando verbo.........l'esatto opposto di titolari d'impresa "a perdere" che conosciamo.
brutta cosa......vivere senza gonadi.


ah.....per gli umani....la Ghiandaia di Clark....esiste.....e fa quello che millanta il friulano nichilista......
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ciao da Milano

Messaggioda dokkodo54 » 22/06/2018, 20:38

Doctor House, con la bava alla bocca ha scritto:.........l'esatto opposto di titolari d'impresa "a perdere" che conosciamo.
brutta cosa......vivere senza gonadi


Invidiosetto, Doctor House?
Eh, brutta cosa l'invidia. :nooemo:

Quando uno inizia a provare invidia e a sparare post a raffica percepisco in lui un certo senso di inadeguatezza.

Dai! Era una battuta, non ti sarai mica offeso. :lol: :lol: :lol:

E poi, staisereno, la mia è un'aziendina piccola piccola dove non si fa mobbing a nessuno. Anzi, i nostri dipendenti li trattiamo benissimo e son tutti molto contenti.

Ora ti lascio ai tuoi onanistici vaniloqui con "Sergio", che mi avete fatto venire su i dokkoioni anche a me :lol:

Ciao, bulletto di periferia :culemo:

P.S. Quanto ai "giovani virgulti" caduti nel tuo campo gravitazionale, non posso che augurar loro di aver l'occasione per aprire le ali e allargare i loro orizzonti, in Montagna come nella Vita.
Il Mondo è vostro, ragazzi. Amate e sarete amati :vekemo:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Giusna » 22/06/2018, 21:57

dokkodo54 ha scritto:Il Mondo è vostro, ragazzi. Amate e sarete amati :vekemo:


Per qualche giorno ho amato Monica.
Ho pensato di scappare di casa e di andare in quel di Milano per poter arrampicare giorno e notte insieme a lei.
Ho perfino buttato via i chiodi in acciaio dolce e comprato quelli in acciaio temprato per andare sul granito.
Ho perso la testa e poi stasera ho scoperto la triste verità.
Amor ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta, e 'l modo ancor m'offende.

Questa non è una "discussione", ma un'opera teatrale!
Lo Sherpa è maligno perchè mente e mente perchè è maligno.
In particolare mente nell'affermare che Sergio non potrebbe risaltare sì tanto senza il contributo di Dokkodo, declassandolo così a satellite, quando invece brilla di luce propria.
Ti ricordi, Sherpa, quando al rifugio Città di Fiume discutemmo di quale fosse la prima stella a comparire in cielo al crepuscolo? Io dubbioso dissi Venere e tu Mercurio. Quella stella è Sergio, mentre Dokkodo è la nottola di Minerva.

Ahimè ho avuto occasione di assistere una volta ad un TSO.
Ho visto con giovani occhi l'orrore di una crisi psicotica che ha richiesto quel necessario intervento.
Un vero nicciano, però, dovrebbe essere contento di ricevere un tale trattamento, quasi come se fosse una sorta di battesimo dopo aver superato il limite dell'umano.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" (L. Cherubini)
Avatar utente
Giusna
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/01/2016, 16:42
Località: Pordenone

Re: Ciao da Milano

Messaggioda FaFo » 23/06/2018, 19:01

Buonasera dr. Giusna,
interessante ciò che hai scritto.
Però non metterei in mezzo gli abitanti di Nizza: loro sono gente di mare, questo è un forum di montagna.
Piuttosto....... concorderai con me che c'è gran confusione di Sergi.
Proposta: uno lo chiamiamo "Sergio" e l'altro "FetenteCarogna".
Mi sembra un simpatico soprannome: a me piacerebbe se fosse scritto sulla mia carta d' identità.
Resta da decidere chi chiamare come, ma questa questione è giusto che sia dirimuta (licenza poetica) tra di loro.

Io al massimo posso fare una proposta: il vincitore sia stabilito in base alla formula matematica: g/h, dove g è la misura del pane e h la misura del pene.
In questo caso, concorderai anche tu, vincerà Sergio.
D' altra parte anche con h/g vincerebbe Sergio......
In ogni caso io tifo per Sergio e per il suo pane.

Dopo gli argomenti seri, per non risultare troppo pesante, mi sia permesso scrivere la mia cavolata quotidiana:
di Tso si può scherzare come di qualsiasi altro argomento.............
Un giorno passai davanti al cimitero con una bambina (per la privacy chiamiamola Sergia).......
"Sergia, vai mai a trovare la nonna al cimitero?"
"No"
"Perché?"
"Perché mi annoio, è un posto triste."(e nel dirlo la bambina aveva un' espressione da cimitero!)
"Ma non è triste il cimitero! Sono tristi le persone che ci vanno! Pensa...... al cimitero c' è l'erba ben tenuta, i fiori colorati, le foto di persone sorridenti"
(il viso di Sergia si rallegrò)
"Ci possiamo mettere anche lo scivolo e le altalene?'
"Ma certo!"
........si può scherzare su tutto........
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Laustorre » 24/06/2018, 14:29

....in mezzo al can can mediatico creato intorno alla Monica di Milano,che avrei contattato felicemente essendo mia concittadina....
.....io....ultimo milanese rimasto....braccio destro e anca sinistra del titolare della azienda ove lavoro....
....libero pensatore dei cazzi miei....


....esprimo profondo rammarico per la piega presa da questa discussione....di tso....di Moniche...di Sergi e della loro provenienza.
IO....(maiuscolo e ripetuto più volte nel post...).....declassato da MEMBRI di questo forum come primo e unico CELODURISTA, di professione CQ Logistico di gonadi import a temperatura controllata....assiduo frequentatore quotidiano(festivi esclusi) di fuggitivi da TSO ,reiterato nel tempo....da ultimo milanese rimasto.....
.....già triste ed indebolito dall'avvento del nuovo governo che ha eliminato qualsiasi aperitivo del venerdi sera a nome NEGRONI....ivi compresi quei taglierini con i famosi NEGRONETTI e formaggi d'oltralpe giacchè francesi....
......esticazzi perchè già questo basterebbe a farmi incazzare....
.....non solo scopro che la Monica potrebbe non esistere ed essere in realtà il M...onamauro....
....ma....scopro anche che il Dokkodo potrebbe essere in realtà Brianzolo,con la sua fabbrichetta....
....e che più volte evocato,il Fudos NON risponde!!

ORA BASTA!!

ridateci la Monica.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ciao da Milano

Messaggioda MOTP » 24/06/2018, 15:04

Aaah "nice", i nichilisti che qui si espongono, tutte cose che mi chiederanno domani all'esame di maturità.
Maturità di cui a quanto pare sono del tutto sprovvisto poichè non ho capito quasi nulla del senso degli sproloqui qui intavolati. Mi avete fatto venire in mente il flusso di coscienza, ne siete forse degli esperti? Ad ogni modo se qualcuno di voi avesse il piacere di togliersi per un momento la maschera e di spiegare al povero Mattia ciò che sta accadendo gliene sarei grato, a partire proprio dall'inizio eh, mi sono perso dopo 3 messaggi. è anche probabile che qualcuno mi risponderà con la sua maschera ancora addosso e allora mi darò per vinto e continuerò a leggere nella speranza di trovare la chiave, o di non capirci nulla definitivamente :delemo:
Alla fine però il bello di questo forum sta qui :okkemo:
MOTP
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 16/10/2016, 13:44
Località: Treviso

Re: Ciao da Milano

Messaggioda fedipos » 24/06/2018, 16:14

E chiudo. " Postergando i proligomini dell'ipercritica evolutiva, la morte non è altro che la poligenetrica obliterazione dell'io cosciente che s'infutura nell'antropoformismo universale". Cosa c'azzecca? Non lo so ma mi piaceva perchè non ho la più pallida idea di cosa voglia dire.
fedipos
 

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Sergio69 » 24/06/2018, 21:34

fedipos ha scritto:E chiudo. " Postergando i proligomini dell'ipercritica evolutiva, la morte non è altro che la poligenetrica obliterazione dell'io cosciente che s'infutura nell'antropoformismo universale". Cosa c'azzecca? Non lo so ma mi piaceva perchè non ho la più pallida idea di cosa voglia dire.

Con scappellamentoa destra o sinistra? :lol:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron