Salve gente!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Salve gente!

Messaggioda Il_Mau » 27/03/2012, 16:31

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 32 anni e vado in montagna da quando ne avevo 6 (anche se dai 20 ai 28 ci sono andato poco :maaemo: ). Sono sempre stato affascinato dalle ferrate (da ragazzo ho fatto qualche sentiero attrezzato e un paio di ferrate facili con mio padre), e da un paio d'anni ho iniziato a percorre qualche via con l'intento di migliorare e percorrerne tante altre; magari facendo anche un corso col CAI. Oltre alla montagna, sono appassionato di fotografia, di moto e anche moutain-bike (più qualche altra passione minore).
Per ora è tutto... :mrgreen:

Saluti
"Non cercate nel monte un'impalcatura per arrampicare, cercate la sua anima." Julius Kugy
"I monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi." Johann Wolfgang Goethe
Avatar utente
Il_Mau
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/03/2012, 17:04
Località: Belluno

Messaggioda ramingo75 » 27/03/2012, 16:55

Benvenuto e buon viaggio nel bel mondo delle ferrate. :)
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Salve gente!

Messaggioda giubi_pd » 28/03/2012, 11:14

Benvenuto mau/Andrea, qui trovi di tutto per soddisfare la tua passione.
So che dicendo questo potrei attirare le polemiche, ma se devi fare un corso CAI, non fare quello per le vie ferrate, butti via i soldi.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Salve gente!

Messaggioda Il_Mau » 28/03/2012, 16:32

ramingo75 ha scritto:Benvenuto e buon viaggio nel bel mondo delle ferrate. :)


Grazie!