Via abbandono anche io.

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Via abbandono anche io.

Messaggioda FaFo » 24/10/2017, 19:49

Sergio, che dire?
Mi hai deluso molto. La più bella collezione di pitali che io abbia mai visto lasciata così alla rinfusa, senza la cura che ognuno dei singoli pitali meriterebbe. (La seconda fila dal basso a destra è da museo e lo sai bene!)
Pitali nella stessa stanza in cui giochi a freccette: fai centro due volte?

Ti devo una risposta:
Sergio da Gemona ha scritto:Solo una cortesia vi chiedo: c’è qualcuno che può dirmi se nel forum esiste davvero la gnocca, o è un’invenzione dei comunisti per terrorizzare i bambini e Mazariol?

la gnocca è un concetto astratto e molto personale; non terrorizza i bambini che la guardano sempre con rispetto. Mazariol ne è ossessionato e scommetto che sarà l' ennesimo rovinato dalla gnocca.............. scusa per e idiozie scritte ma la tua foto mi ha ricordato Stendhal.........
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Via abbandono anche io.

Messaggioda Sergio da Gemona » 24/10/2017, 20:06

Già... quella sensazione di mancamento, l'aumento del battito, della pressione, della sudorazione, le vertigini, tutti sintomi non della forza dello sforzo ma della sindrome di Stendhal. Capita anche a me, nonostante l'abitudine.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti