Ciao a tutti!!!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao a tutti!!!

Messaggioda Piadina90 » 06/10/2017, 7:56

Ciao a tutti, mi presento, finalmente, dopo l’scrizione a questo forum che ho scoperto da poco ma di cui già mi sono divorata parecchi post sulle varie uscite che molti di voi hanno effettuato in ogni angolo di questo nostro bel Paese. Mi chiamo Cinzia, come si può intuire dal nick ho 27 anni, sono originaria di Castiglione di Ravenna, paese da cui però mi sono separata una decina di anni fa circa per motivi legati allo studio (Mi sono laureata in scienze motorie all’università di Pavia, città che mi ha adottata). Ho fatto dello sport il mio motivo di vita, ora sono in conclusione di ulteriori studi legati alle varie discipline, ma una fra tutte sta diventando la mia più grande passione, il trekking, con tutte le attrattive che ci può offrire. Diciamo che da un anno a questa parte ho iniziato con delle belle escursioni sulle Orobie per poi spingermi su Presolana, escursioni sul gruppo dell’Orltles, Cevedale, qualche puntatina sull’Adamello e per finire, dei giretti sulle Dolomiti di Brenta. Da qualche tempo però, complici anche alcuni miei amici, mi sono incuriosita sul mondo delle ferrate e da qui la ricerca su internet in cui mi sono imbattuta nel sito. E’ bastato poco per rimanerne completamente folgorata. Bene, da oggi in poi quindi avete una ragazza che avidamente leggerà ogni vostro nuovo post e magari, perché no? Vi romperò le scatole con qualche domandina a cui spero vogliate gentilmente rispondere. A presto quindi e, come dite voi spesso, Buone Montagne!!!

Piadina90
Piadina90
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/09/2017, 13:39

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggioda 3DTrento » 06/10/2017, 8:14

Benvenuta, ti troverai bene qui, basta portare pazienza con qualche vecchio brontolone ;)
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggioda MontanaroDoc » 06/10/2017, 10:18

Benvenuta.
MontanaroDoc
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/08/2017, 9:45

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggioda gianverd » 06/10/2017, 10:54

3DTrento ha scritto:Benvenuta, ti troverai bene qui, basta portare pazienza con qualche vecchio brontolone ;)

Sono d’accordo! Benvenuta.
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggioda fudos » 06/10/2017, 11:20

bene arrivata :maaemo: :naaemo: :naaemo: :tieemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggioda Sergio69 » 06/10/2017, 12:35

Benvenuta nel forum.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggioda terrealte » 06/10/2017, 20:48

Ooooooooooo
Era ora
Benvenuta
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggioda Mazariol » 06/10/2017, 23:06

Ciao Cinzia, benvenuta.
Sono qui per soddisfare qualunque tuo desiderio.
Ovviamente in fatto di ferrate... :uhaemo:
Con il meteo attuale È ancora possibile fare diverse ferrate molto interessanti.
Ti mando un pm così ci mettiamo d'accordo in privato senza l'occhio indiscreto di gianverd e dei suoi amichetti :lol:
Chiamami, il divertimento è garantito.
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggioda Piadina90 » 09/10/2017, 8:00

Ciao a tutti, WOW! Vi ringrazio per la calorosissima accoglienza.
Solo una paio di cose, sinceramente mi son sentita un po imbarazzata per alcune risposte, tipo questa:

fudos ha scritto:bene arrivata :maaemo: :naaemo: :naaemo: :tieemo:


Non capisco il perchè delle faccine che mi fanno Tiè!!!

E questa:

Mazariol ha scritto:Ciao Cinzia, benvenuta.
Sono qui per soddisfare qualunque tuo desiderio.
Ovviamente in fatto di ferrate... :uhaemo:
Con il meteo attuale È ancora possibile fare diverse ferrate molto interessanti.
Ti mando un pm così ci mettiamo d'accordo in privato senza l'occhio indiscreto di gianverd e dei suoi amichetti :lol:
Chiamami, il divertimento è garantito.


Guarda, te lo dico con il cuore in mano, nella mia cerchia di amicizie ci sono si e no due donne, come puoi ben capire apprezzo molto di più l'amicizia maschile, che reputo più vera, paradossalmente rispetto a quella femminile, però non ti sembra di correre un po troppo?
Io amo molto gli uomini intraprendenti, ma aspetta un attimo, mi hai fatto quasi paura.

Comunque grazie ancora a tutti per i messaggi di benvenuto, a presto.
Cinzia.
Piadina90
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/09/2017, 13:39

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggioda LordSach » 09/10/2017, 8:11

Piadina90 ha scritto:Ciao a tutti, WOW! Vi ringrazio per la calorosissima accoglienza.
Solo una paio di cose, sinceramente mi son sentita un po imbarazzata per alcune risposte, tipo questa:

fudos ha scritto:bene arrivata :maaemo: :naaemo: :naaemo: :tieemo:


Non capisco il perchè delle faccine che mi fanno Tiè!!!

E questa:

Mazariol ha scritto:Ciao Cinzia, benvenuta.
Sono qui per soddisfare qualunque tuo desiderio.
Ovviamente in fatto di ferrate... :uhaemo:
Con il meteo attuale È ancora possibile fare diverse ferrate molto interessanti.
Ti mando un pm così ci mettiamo d'accordo in privato senza l'occhio indiscreto di gianverd e dei suoi amichetti :lol:
Chiamami, il divertimento è garantito.


Guarda, te lo dico con il cuore in mano, nella mia cerchia di amicizie ci sono si e no due donne, come puoi ben capire apprezzo molto di più l'amicizia maschile, che reputo più vera, paradossalmente rispetto a quella femminile, però non ti sembra di correre un po troppo?
Io amo molto gli uomini intraprendenti, ma aspetta un attimo, mi hai fatto quasi paura.

Comunque grazie ancora a tutti per i messaggi di benvenuto, a presto.
Cinzia.



Non servono spiegazioni, vedo che hai già inquadrato due tra i più "onorevoli" membri di questo forum. Buon divertimento!!
I Monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi.

(Johann Wolfgang von Goethe)
LordSach
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/01/2017, 21:02
Località: Vittorio Veneto (TV)

Prossimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti