Ciao da Izzacits.....

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao da Izzacits.....

Messaggioda Laustorre » 05/09/2017, 20:46

Ciao a tutti,sono Izzacits, sono nuovo del forum,vi leggo spesso,a volte vi sogno anche....che dire...quando vi sogno??...no...insomma,ho fatto 300 ferrate,alcune me le sono fatte tre volte,anche....ehm...bagnate e scivolose :okkemo: .Salgo anche il nono o decimo,ma solo a Milano perche' in Trentino e Veneto palazzi cosi alti non ce sono.
Faccio boulder,climbing,trekking,car sharing,come hobby piercing.Mamma mi ha partorito sotto l'Hillary Step,quindi vado in montagna " da sempre".
La donna mi ha mollato dopo che ha scoperto che anch'io mi sono fatto la Pisetta.
Ho scoperto questo forum dopo aver visto tutte le puntate di " la sai l'ultima".
Sono single e spero che Mazariol mi dia delle dritte,in qualita' di "figaiolo da ferrata".
Lecco subito il culo a Fedipos,sperando,che non mi cazzi.
Sono amico,di Dokkodo.
Il resto e' fuffa.

Ps...Fudos,tranquillo che non scappo

Vostro Izzacits.....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ciao da Izzacits.....

Messaggioda fudos » 06/09/2017, 7:14

a ecco, e chi set? Dio en terra? :arremo: :sciemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :maaemo: :tieemo: :mmemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Ciao da Izzacits.....

Messaggioda Sergio da Gemona » 06/09/2017, 11:07

Benvenuto Izzacits,

se sei amico del dokkodo allora sei anche mio amico, se ti sei fatto la Pisetta sei uno dei tanti: Maziariol se l’è fatta sette volte, Fedipos due, FaFo ha con sé nel taccuino una sua foto (non di Fedipos).

Comunque anche a me sta simpatico Mazariol, io fossi in lui cambierei il nick in Caziariol, mi sembra più aderente, direi prodromico, nel senso che annuncia se stesso.

Buona permanenza.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Ciao da Izzacits.....

Messaggioda fudos » 06/09/2017, 11:12

Sticazzi.... :arremo: :arremo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :sciemo: :sciemo: :sciemo: :tieemo: :tieemo: :mmemo: :mmemo: :naaemo: :naaemo: :lol: :lol: :lol: :lol: :tort: :tort: :tort:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Ciao da Izzacits.....

Messaggioda Mazariol » 06/09/2017, 12:29

Sticazzi, che curriculum. :lol: :lol: :lol:
Finalmente un'altra persona di spessore. :botemo: Benvenuto! :naaemo: :naaemo: :naaemo:
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Ciao da Izzacits.....

Messaggioda alverspir » 06/09/2017, 16:13

Parlar di spessore rinfresca un topic perdurato nel tempo recente e relativo a longe (o longes) varie.
Mi sovviene tal manoscritto medioevale sull'ordine dei Templari riportante accenni vaghi sull'utilizzo di simil appendici utilizzate in occasioni di assedi alle mura maestre di fortificati manieri. Ora non vi è riscontro di così datati riporti historici ma giusto invece riprendere quanto l'Ordine della Giarrettiera (in tal Anglia terra) stabiliva, nell'uso della di loro effige storica. Parebbe consuetudine l'adoprar di tal mezzo per la scalata di ben inviolabili monti dai nomi alquanti lontani che manco il Grohmann avrebbe potuto condurre alla conoscenza.
Invito quindi l'esimio Izzacits, anche conosciuto in quei tempi come il lumbard-menestrello-te-piio-pel-fondello, ad accrescer il nostro umile saper di tal dicenza.
Magari colla sua di lui consulenza del gnocchismo del sior Enrock, ma tenendo sempre in coscienza che senza ombra di qualsivoglia dubbio buon partito di saper possa provenir dal sior Onurb in quanto ambasciator in tempore del famoso Bacanal del Gnoco (cheppoi il maschil Gnoco suonasse mica tanto per la quale...)
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Ciao da Izzacits.....

Messaggioda FaFo » 06/09/2017, 17:49

Ciao Izzacits, benvenuto, di dove sei?
Ma........ però......... devo dirtelo: a me mi sembri un troll, un buontempone, un utente sotto mentite spoglie.
Una cosa mi ha insospettito: come si può essere amico di dokkodo54 e leccare il culo a fedipos che sono la stessa persona?
Allora ho preso una musicassetta e ho registrato il tuo post imitando la voce di Cicciolina, poi ho provato satanicamente ad ascoltarlo al contrario................ ecco il file audio risultante: " :ugeek: :geek: :twisted: :ugeek: :geek: :geek: :tort: :tort: :tort: :( :maaemo: :botemo: :botemo: :aaaemo: :aaaemo: :naaemo: :vekemo: :vekemo: :rosemo: :arremo: :culemo: :( :culemo: :culemo: :culemo: :delemo: :delemo: :nooemo: :nooemo: :zzzemo: :mrgreen: :mrgreen: :ugeek: :ugeek: :tort: :tort: :tort: :tort: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :sciemo: :sciemo: :sciemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :culemo: :dubemo: :okkemo: :rosemo: :arremo: :wink: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :mmemo: :uhaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :vekemo: :vekemo: :sciemo: :sciemo: :sciemo: :maaemo: :tieemo: :zzzemo: :arremo: :nooemo: :rosemo: :rosemo: :lingemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :rosemo: :arremo: :-| :geek: :twisted: :-P :oops: :cry: :evil: :) :-D :mmemo: :mmemo: :mmemo: :mmemo: "
Ai forumisti lascio intuire chi penso tu sia.
In ogni caso sono adirato con te: non mi ero accorto che la musicassetta non era vergine e ho cancellato 'Nella valle dei Timbales' dei Figli di Bubba di Sanremo '88.
La mia curiosità abbinata all' intuizione mi ha portato a scoprire la verità ma quanto cara mi è costata!!
Alle volte è meglio vivere nell' ignoranza: si è più sereni.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron