vi abbandono ...

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: vi abbandono ...

Messaggioda ONURB » 07/09/2017, 13:22

Rvereso ti ho scritto un messaggio privato ancora un paio di giorni fa ma risulta ancora in partenza.......non so se e' un problema del mio pc,ma non credo,oppure deve essere prima validato dall'amministratore....le altre volte massimo il giorno dopo partiva,ora invece lo vedo ancora in stato "in uscita"......
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: vi abbandono ...

Messaggioda fudos » 07/09/2017, 13:28

con tutti sti professori... è facile che se ne sia andato... e poi si parla bene e si razzola male, grazie amici! :sciemo: :maaemo: :tieemo: :vekemo: :sbaemo: :lingemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: vi abbandono ...

Messaggioda FaFo » 07/09/2017, 18:46

ONURB ha scritto:Rvereso ti ho scritto un messaggio privato ancora un paio di giorni fa ma risulta ancora in partenza.......non so se e' un problema del mio pc,ma non credo,oppure deve essere prima validato dall'amministratore....le altre volte massimo il giorno dopo partiva,ora invece lo vedo ancora in stato "in uscita"......


Il messaggio privato risulterà 'in uscita' finché il destinatario non lo avrà letto.
Perciò credo che il messaggio sia regolarmente partito è reverso che non lo ha ancora letto. :vekemo:
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: vi abbandono ...

Messaggioda reverso » 07/09/2017, 19:23

Ok ragazzi … per prima cosa un fragoroso fanculo … visto che mi costringete ad una deroga, cosa che, nella mia reversaggine, pesa come un macigno

Poi altre due cosette:
la prima i ringraziamenti eccetera … perché si … mi avete sinceramente colpito
qualcosa mi aspettavo ma così lo ritengo quasi imbarazzante
procediamo in ordine di apparizione
@multi79
Ti ringrazio per il pensiero … molto apprezzato
@laustorre
Mi fa enormemente piacere aver instaurato un bel dialogo, con una persona così intelligente quale ti reputo. Ho conosciuto virtualmente centinaia di internauti, ma sono meno di 5 quelli che si sono distinti per capacità di confronto nella rete … e tu sei tra questi.
@onurb
Accontentati del MP
@sherpa
Eccolo qua … siamo stati due binari della stessa ferrovia (a parte un piccolo insignificante episodio) … non ci siamo mai s…contrati … tuttavia ho imparato a conoscerti e devo dire che incarni la figura diametralmente opposta al frequentatore abituale della rete … e mi piace … madonna se mi piace … magari sopra le righe ma sincero, schietto, intelligente e vivi di emozioni
Per quelli che non capiscono e si fermano all’apparenza, continuate a darvi delle gran (virtuali) pacche sulle spalle … io preferisco la sostanza di quest’UOMO
P.S.
pur non avendo mai interagito, mai fatto niente di eclatante, mai fatto proposte, mai postato giri ne foto … non mi sono mai scontrato con quest’uomo, che alla fine ha pure espresso un discorso bellissimo … ah … quanto sbagli dok
@fudos
Avrei potuto scommettere sul fatto che avresti scritto qualcosa ed avrei anche potuto scommettere su ciò che avresti scritto … e avrei vinto … ma a sto punto mi sa che è come rubare in chiesa … sei talmente surreale da renderti unico (e per fortuna)
@sherpa 2
Mi hai strappato una risata spontanea
@fedipos
Grazie … grazie … grazie … non avevo dubbi sulla tua disponibilità … sei un grande
@michelin75
Hai messo per iscritto una frase che mi son sentito ripetere per anni e anni, specie da mio padre …. grazie per avermelo ricordato
@Fafo
Dissento … non puoi capirmi e non è una decisione affrettata ed inutile … è una cosa personale, istintiva … che spiego dopo … ti ringrazio comunque del pensiero
@onurb 2
Vedi sopra
@fudos 2
Va bene l’essere surreale … ma non esageriamo … se un giorno becchi uno bravo, ma veramente bravo col pc, tipo un hacker per capirsi, che di solito sono anche abbastanza permalosi, rischi che ti infetta il pc con un virus che ti brucia tutto in 2 secondi
@fafo 2
visto e risposto

La seconda cosetta:
questo è definitivamente l’ultimo intervento … senza deroghe … ho aspettato a farlo che si sopissero i vostri messaggi, giusto per esser sicuro di non far torti a nessuno
io sono fatto così … ogni tanto mi capita di fare un periodo sabbatico … l’ho fatto con tante altre cose e, con molte di queste, poi, sono tornato più entusiasta di prima
può essere che capiti la stessa cosa anche qui … chissà
ciao a tutti … siete dei grandissimi
reverso
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/08/2014, 13:39

Re: vi abbandono ...

Messaggioda fudos » 07/09/2017, 19:53

avanti coi palomi
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: vi abbandono ...

Messaggioda fudos » 07/09/2017, 19:56

en reverso el dit tut... ahahahahhahahhah :arremo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :vekemo: :vekemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :tieemo: :mmemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: vi abbandono ...

Messaggioda michelin75 » 08/09/2017, 15:52

Eh, a sto punto, rispetto la tua decisione, non la condivido ma la rispetto. Dai allora, cerca di farti vivo alla Caregata...
Un saluto vecio. ciao
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: vi abbandono ...

Messaggioda ONURB » 08/09/2017, 18:38

Reverso vai su MP ....
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: vi abbandono ...

Messaggioda fudos » 11/09/2017, 7:22

dighe che el ga ancor da presentarse... :arremo: :arremo: :nooemo: :nooemo: :nooemo: :vekemo: :vekemo: tanto dopo el scampa.....
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: vi abbandono ...

Messaggioda fudos » 27/09/2017, 12:50

VAI.. VAI... e non farti più vedere... :maaemo: :tieemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron