vi abbandono ...

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

vi abbandono ...

Messaggioda reverso » 04/09/2017, 20:21

... ebbene si ... la mia avventura nel forum sta volgendo al termine … nessun problema particolare … semplicemente, tutto ad un tratto, mi si è azzerata la voglia di interagire con una tastiera di mezzo

qui ho ricevuto molto e per questo ringrazio tutti

come ho detto di recente questo è un gran forum ... ci sono purtroppo pochissimi utenti in grado di comprenderlo
vi auguro di trovarne di nuovi … e che si sveglino quelli vecchi che ancora dormono

ciao a tutti
reverso
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 13/08/2014, 13:39

Re: vi abbandono ...

Messaggioda multi79 » 04/09/2017, 21:06

Un po ti capisco... Però dai... Non interagisco molto... Non leggo sempre... Ma ogni tanto preso le "dovute precauzioni" non mi dispiace... Il mio è un invito a ripensarci.. Resta comunque.. Che magari ogni tanto ti vien voglia di "sbirciare".

Non sono mai di molte parole... Non mi piace "farcire" i discorsi... Si insomma... Se ci ripensi credo faccia piacere a molti.. Se non ci ripensi... Beh...

Buona Vita!!!
Anzi...
Buona Vita a prescindere!!!
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: vi abbandono ...

Messaggioda Laustorre » 04/09/2017, 21:24

Revers,scolteme.....ora che si sta facendo divertente,pieno di colossali minchiate e minchioni docet....ultimamente e' uno spasso dai!!
Va bene che in Valsugana fa buio presto :dubemo: :okkemo: ....che sta arrivando l'autunno....proprio per questo dai.....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: vi abbandono ...

Messaggioda ONURB » 04/09/2017, 21:28

Reverso vieni alla Caregata del 23 e 24/9.........mandami messaggio in privato,dai......dovrai sopportare gentaglia che russa in camerata o altro di peggio......ma ti divertirai ......
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: vi abbandono ...

Messaggioda SHERPA61 » 05/09/2017, 6:07

ciao Reverso.....

reverso ha scritto:... ebbene si ... la mia avventura nel forum sta volgendo al termine … nessun problema particolare … semplicemente, tutto ad un tratto, mi si è azzerata la voglia di interagire con una tastiera di mezzo

qui ho ricevuto molto e per questo ringrazio tutti

come ho detto di recente questo è un gran forum ... ci sono purtroppo pochissimi utenti in grado di comprenderlo
vi auguro di trovarne di nuovi … e che si sveglino quelli vecchi che ancora dormono

ciao a tutti


allora.....non ci crede nessuno.......non mi ricordo se ti ho anche mandato a cagare qualche volta (può essere.....ma non ricordo.....come la prima volta che ho conosciuto Michelin e Fafo alla Caregata2016.....faccio..."con voi due ho litigato nel forum?"....) perché io non prendo posizioni preconcette.....non ho paura di far passi indietro....non ho deficit della personalità....solo che se uno dice stronzate.....(IMO) glielo faccio notare, per il suo bene....che sia Sergio69 o Fedipos.....

allora.....non ci crede nessuno......perché come ha detto Michelin una volta "noi siamo quelli di vieferrate".....e tu se uno di "quelli di vie ferrate"....anche io me ne sono Ito per un anno......spero che la tua latitanza duri meno...o anche niente.......perché questa è anche casa tua....e tu non lo sai ancora....ma tu hai bisogno di vieferrate .....e vieferrate ha bisogno di te.

basta....nemmeno fossi na gnocca.

Namasté Guy

p.s. segui il consiglio del Sior Onurb.

p.p.s. per quanto tu stia fuori......sappi che appena rientri al bar stappiamo un prosecco e brindiamo assieme.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: vi abbandono ...

Messaggioda fudos » 05/09/2017, 7:28

e per forza lo avete stuffato, sono anche stati tanti qua dentro... grazie!
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: vi abbandono ...

Messaggioda SHERPA61 » 05/09/2017, 7:37

fudos ha scritto:e per forza lo avete stuffato, sono anche stati tanti qua dentro... grazie!


grazie Fudos.....adesso si lo abbiam perso per sempre...... :dubemo:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: vi abbandono ...

Messaggioda fedipos » 05/09/2017, 8:18

Adesso che sei diventato Drittorso dove cavolo vuoi andare? Questo è senz'altro il meno peggio dei forum di montagna. Prenditi magari una pausa di sola lettura, leggi un pò di stronzate, fatti due risate e quando ti gira di venire con qualcun altro ad Arco tira un fischio.
fedipos
 

Re: vi abbandono ...

Messaggioda michelin75 » 05/09/2017, 9:32

Dai Reverso su, finissela de far el mona...
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: vi abbandono ...

Messaggioda FaFo » 05/09/2017, 17:59

Ciao reverso, posso capirti ma mi sembra una decisione affrettata e inutile.......... vedrai che ti tornerà la voglia di scrivere e se così non fosse pazienza........
Comunque ti invito calorosamente a seguire il consiglio di ONURB: non te ne pentirai!
Concludo con la mia cavolata quotidiana (porta pazienza): ho ricevuto in custodia una P. Posso regalartela: diventeresti Preverso; poi, con abile spostamento di lettere ti nominiamo Perverso.
Ora puoi ricominciare a scrivere con una nuova identità!

PS: dai che ci vediamo il 23/24..........
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Prossimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron