Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Mazariol » 04/09/2017, 10:05

Laustorre ha scritto:Ebbene,io vecchio tronista del forum,mi schiero apertamente con Dokkodo,Mazariol e tutti i vessati qua dentro.....
...Mazariol....ti ha mai chiesto di legarla??...dai su confessa....sei uno da doppie tu,ma senza aiutino?...pastiglina blu...?

Come già intuito dal Gianverd, non sono cosi vecchio da aver bisogno di pastigline blu, che credo invece negli zaini della maggior parte delle persone che in questi ultimi giorni mi hanno ingiustamente attaccato siano piu presenti della cioccolata. Come probabilmente nello zaino di Gianverd :lol:
In quanto alla prima parte della domanda, questa non mi sembra la sede adatta per risponderti, visto che ci leggono sicuramente anche molti minorenni. :nooemo: Ti dico solo questo: il mondo è bello perche è vario! :uhaemo:
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Enrock74 » 04/09/2017, 15:01

Laustorre ha scritto:.........

Una cosa mi turba....avrei giurato che Enrock fosse un intenditore di gnocca.
Comunque....pare che la gnocca abbia risvegliato la sezione geriatrica....
?



ehhhh Andrea è argomento ostico..., ma sapevo che con quella parolina prima o poi saresti intervenuto, lo sapevo vecchio marpione!! :okkemo:
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 04/09/2017, 15:06

Mazariol ha scritto:
Laustorre ha scritto:Come già intuito dal Gianverd, non sono cosi vecchio da aver bisogno di pastigline blu, che credo invece negli zaini della maggior parte delle persone che in questi ultimi giorni mi hanno ingiustamente attaccato siano piu presenti della cioccolata. Come probabilmente nello zaino di Gianverd :lol:
In quanto alla prima parte della domanda, questa non mi sembra la sede adatta per risponderti, visto che ci leggono sicuramente anche molti minorenni

La cioccolata o la pastiglia blu?
Azz. pure minorenni ci leggono qui............... :shock:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron