Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 30/08/2017, 16:59

Mazariol ha scritto:Vedo che qua dentro tutti, a parte Dokkodo che è un signore, mi attaccano. Capisco che uno come me possa suscitare gelosia ma mi sembrate veramente poco cortesi.

Io poi di fronte ad uno che si definisce " esperto di montagna" impazzisco di :mrgreen: :sciemo: Gelosia
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Enrock74 » 31/08/2017, 9:42

ONURB ha scritto:Miracolo.........Enrock74 e' tornato a scrivere....non ci speravo piu'........quindi un ringraziamento a Mazariol ,che lo ha "ispirato" :P .....grande Mazariol.....ci voleva proprio uno come te qua dentro.....( ma anch'io credo tu in realta' non esisti......sei una Bufala.....o come si dice adesso....un Roll???? )

comunque la domanda del grande Enrock e' piu' che pertinente di quanto possa sembrare a prima vista....sforzandosi un po',ma neanche poi cosi' tanto,si capisce cosa ci azzecchi ........ :P :) :D



Ciao Brunooo! ci vediamo il 23/24!! vedremo dalle tue parti com'è la fauna :okkemo:
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

Re: Ciao a tutti

Messaggioda SHERPA61 » 31/08/2017, 16:33

Enrock74 ha scritto:
ONURB ha scritto:Miracolo.........Enrock74 e' tornato a scrivere....non ci speravo piu'........quindi un ringraziamento a Mazariol ,che lo ha "ispirato" :P .....grande Mazariol.....ci voleva proprio uno come te qua dentro.....( ma anch'io credo tu in realta' non esisti......sei una Bufala.....o come si dice adesso....un Roll???? )

comunque la domanda del grande Enrock e' piu' che pertinente di quanto possa sembrare a prima vista....sforzandosi un po',ma neanche poi cosi' tanto,si capisce cosa ci azzecchi ........ :P :) :D



Ciao Brunooo! ci vediamo il 23/24!! vedremo dalle tue parti com'è la fauna :okkemo:


mah.....siccome questo è l'unico argomento interessante degli ultimi tempi.....
siccome che sono uno dei "marsi imbriaghi" ...e anche un po' :vekemo: da cantiere....in rapido (putroppo) escalation....
siccome che anche Onurb quando era lucido era mio amico...

chiedo:

cosa intende Sior Bruno sul fatto che ci azzecca..??...
e sior Entrock dei me coioni....cerchi di aver un pò più di rispetto di chi ha molti più anni (e tanti capelli in meno) di Ella.

grazie..!!
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ciao a tutti

Messaggioda ONURB » 31/08/2017, 18:24

Caro Mauro,
vedo che hai colto un aspetto non secondario dell'intervento di Enrock e della mia conseguente considerazione.....
la domanda "arguta" del buon Enrock ,che a prima vista sembra strampalata ,e' invece quanto di piu' appropriato in riferimento a chi l'ha posta,cioe' all'esperto Mazariol....
in pratica la domanda "come mai non c'e' gnocca in montagna"(appositamente posta ) non c'entra proprio niente con il post iniziale e con quello che ne e' seguito dopo......ma proprio zero.....cosi' come Mazuriol c'entra con la montagna....ZERO ASSOLUTO......cioe' la domanda "come mai non c'e' gnocca in montagna" STA al post in questione COME Mazariol STA alla montagna.......ZERO.....entrambi non c'entrano proprio una fava con la montagna.......
d'altronde spero non me ne vorra' l'esperto Mazariol,visto che l'ha implicitamente scritto e confermato lui stesso nella sua breve descrizione di presentazione ....uno che dice che non capisce a cosa serva fare tanta fatica su sentieri come la Via della Pace e il True Dolomieu ( per inciso due dei piu' bei percorsi in ambienti isolati ,"veri",naturali,"puliti"...insomma montagna vera.....) che sono poco attrezzati e non c'e' neanche il rifugio sopra....beh ,abbiamo gia' capito tutto......
Tanto ti dovevo Sior Mauro.....per me e' sempre un piacere esaudire le Sue richieste.....
a risentirci.....immagino a breve :D
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Ciao a tutti

Messaggioda SHERPA61 » 31/08/2017, 18:29

se tu fossi una figa ti farei la corte Onurb....

ah..ah....411 ferrate in due....e ci prendiamo per il culo.....in mezzo a tutti sti soloni....

non vedo l'ora di vederti e ubriacarmi con te.....con anche (tra gli altri) "tanti capelli" (chè lui sa anche cos'è il Blues)....insomma.....a presto vecio.

p.s. Mazariol è un deficiente....nel censo che defice.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Enrock74 » 31/08/2017, 18:57

Mah.....io questo no credo... :mmemo:
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 31/08/2017, 20:05

SHERPA61 ha scritto:p.s. Mazariol è un deficiente....nel censo che defice.

Deficente deriva dal latino "deficere" significa persona stolta, mancante.
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 31/08/2017, 20:06

ONURB ha scritto:..uno che dice che non capisce a cosa serva fare tanta fatica su sentieri come la Via della Pace e il True Dolomieu ( per inciso due dei piu' bei percorsi in ambienti isolati ,"veri",naturali,"puliti"...insomma montagna vera.....) che sono poco attrezzati e non c'e' neanche il rifugio sopra....beh ,abbiamo gia' capito tutto......

Quoto e sottoscrivo
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Mazariol » 01/09/2017, 8:00

SHERPA61 ha scritto:se tu fossi una figa ti farei la corte Onurb....

ah..ah....411 ferrate in due....e ci prendiamo per il culo.....in mezzo a tutti sti soloni....

non vedo l'ora di vederti e ubriacarmi con te.....con anche (tra gli altri) "tanti capelli" (chè lui sa anche cos'è il Blues)....insomma.....a presto vecio.

p.s. Mazariol è un deficiente....nel censo che defice.


Intanto io non ho mai offeso nessuno in questo forum.
Voi andate pure ai vostri incontri (scommetto che siete praticamente tutti maschi.. :sbaemo: ), fatevi la corte e discutete tra di voi su quanto siete bravi alpinisti. :sciemo:
Intanto io frequento percorsi piu verticali e meglio serviti, che guarda caso sono quelli più pieni di ragazze, molto ben disposta dal farsi aiutare da una pesona esperta (e piacente) come me.
E poi quello che defice sarei io :lol:
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Ciao a tutti

Messaggioda alverspir » 01/09/2017, 8:12

E bravo il new Mazariol... così si fa!
D'altronde non puoi che far onore al tuo nickname, che di letteratura a cavallo tra credenza e leggenda s'è scritto alquanto nel tempo...

Cmq sappi tu.. lei... che io parrebbe averti intravisto in tra i ferri irti tra le tue così citate gnocche frequentatrici... e tal spettacolo mica fu come tu lo descrissi... in verità assai deprimente... :aaaemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti