Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Sergio69 » 02/09/2017, 19:48

michelin75 ha scritto:A mio avviso dovresti un attimo porti in modo diverso, tutto qua. Qui dentro si entra con l'umiltà di imparare da altri utenti o con la disponibilità di dare consigli o impressioni grazie alle proprie esperienze. Basta solo sapersi resettare e ripartire con il piede giusto. >Tutto qua, cosa che tu invece hai continuato in maniera assidua verso buona parte degli utenti. Vedi tu, per me sei ancora in tempo a darti una sistemata, il "Branco" è pronto ad ascoltarti....mamma mia Dokko, il branco, che termini....

Concordo in pieno.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Ciao a tutti

Messaggioda dokkodo54 » 02/09/2017, 19:59

michelin75 ha scritto:A mio avviso dovresti un attimo porti in modo diverso, tutto qua. Qui dentro si entra con l'umiltà di imparare da altri utenti o con la disponibilità di dare consigli o impressioni grazie alle proprie esperienze. Basta solo sapersi resettare e ripartire con il piede giusto. >Tutto qua, cosa che tu invece hai continuato in maniera assidua verso buona parte degli utenti. Vedi tu, per me sei ancora in tempo a darti una sistemata, il "Branco" è pronto ad ascoltarti....mamma mia Dokko, il branco, che termini....


Vedo che hai cambiato i toni, Michelin, e la cosa mi fa piacere.
Che ne diresti di cambiare anche l'avatar ? :lol:

Se "branco" come termine non ti piace, possiamo usare "circolo", "cricca", "conventicola", "cosca", "loggia", "setta", "fazione" o qualsivoglia altro di tuo gradimento.
La sostanza non cambia.
Negare l'esistenza, qua dentro, del "branco", è negare l'evidenza che è sotto agli occhi di chiunque voglia vederla.

Quanto all'umiltà e alla disponibilità, stendiamo un velo pietoso, eh, Michelin?
Come ha già detto qualcuno, la parola umiltà in questo forum vien parecchio nominata, spesso a sproposito, ma molto, molto meno praticata.
E la disponibilità ben la si vede dal tenore delle risposte che vengono date alle domande, per non parlare del recente ordine del kaiser... Vero, sergio ? :lol:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ciao a tutti

Messaggioda ONURB » 02/09/2017, 20:32

Dokkodo,chi e' che fa parte del branco? fuori i nomi dai.....non stare sul generico che poi vuol dire tutto e niente....chi sono secondo te quelli che fanno parte della "setta" come l'hai anche chiamata?
attendo fiducioso e curioso.....
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Sergio69 » 02/09/2017, 20:46

dokkodo54 ha scritto:E la disponibilità ben la si vede dal tenore delle risposte che vengono date alle domande, per non parlare del recente ordine del kaiser... Vero, sergio ? :lol:

Un saluto,
dokkodo

Mi dispiace deluderti ma non ho nessun 'kaiser', ma solo tante persone che stimo e considero amici.
E comunque non riesco a capire a cosa ti rifetisci.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Ciao a tutti

Messaggioda dokkodo54 » 03/09/2017, 19:33

Jawohl, herr sergio! Tu nein haben kaiser... :lol:
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ciao a tutti

Messaggioda dokkodo54 » 03/09/2017, 19:36

ONURB ha scritto:Dokkodo,chi e' che fa parte del branco? fuori i nomi dai.....


I nomi non sono importanti. Non contano rispetto all'errore dell'azione.
"Dicit peccatum, sed non peccator" caro ONURB!
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ciao a tutti

Messaggioda ONURB » 03/09/2017, 20:19

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla .......che delusione......
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Laustorre » 03/09/2017, 21:00

Bruno,mi permetto di entrare in questo conflitto tra santoni,loro baciapile ed esperti di gnocca(o cricca,cosca,ass a delinquere, ass arcigay)

Giusto giusto in SICUREZZA sto avendo uno scambio di vedute che coinvolge anche Daniele,il quale non vuol capire che la mia ritrosia a rispondere e' solo data dal fatto che vorrei condividere la mia scarsa conoscenza con Mazariol,vero esperto di figa( e di montagna su altri forum....qui e' chiaramente un esperto di gnocca).

Ebbene,io vecchio tronista del forum,mi schiero apertamente con Dokkodo,Mazariol e tutti i vessati qua dentro.
Sappiate che le mie ire vi raggiungeranno durante le vs sessioni montane,trasformando le vs parole in peti e in tal modo "peterete" a cene e pranzi,somarate e bradipate,rendendo le camerate dove voi,maschioni turbati,cercherete di dormire(....cazzo a proposito....sullo Zandonella due anni fa...di notte il Blitz ha ucciso me e Fitman...un bombardiere) delle camere iperbariche di flatulenza.Le ire di Dok faranno piovere sanguisughe e Mazariol scatenera' contro di voi le sue amazzoni che vi taglieranno il pisellino(....perche siete tutti sui 75 mm).

Una cosa mi turba....avrei giurato che Enrock fosse un intenditore di gnocca.
Comunque....pare che la gnocca abbia risvegliato la sezione geriatrica....
Mazariol....ti ha mai chiesto di legarla??...dai su confessa....sei uno da doppie tu,ma senza aiutino?...pastiglina blu...?
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 04/09/2017, 9:30

Laustorre ha scritto:e(....cazzo a proposito....sullo Zandonella due anni fa...di notte il Blitz ha ucciso me e Fitman...un bombardiere)

ecco perchè il Blitz va sempre da solo in Montagna :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 04/09/2017, 9:35

dokkodo54 ha scritto:I nomi non sono importanti. Non contano rispetto all'errore dell'azione.
"Dicit peccatum, sed non peccator" caro ONURB!

Mi sembri la versione "meno triviale" del Fedipos, sempre un pò provocatorio con saccenza..
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron