Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 01/09/2017, 18:10

ONURB ha scritto:Allora per concludere ,almeno x me che ho altro da fare che star qua a perdere tempo a rispondere al Mazariol di turno,( e consiglio a tutti di lasciarlo stare e andare oltre) e parlando seriamente :
1) credo come gia' detto che sto Mazariol qua sia un bontempone gia' iscritto al forum ,che si e' inventato un nickname per provocare, o per altri suoi intenti che solo lui sa

Sai che mi ha fatto pensare che potrebbe essere così...? :uhaemo:
Ed avrei anche un sospetto chi sia, ma spero di sbagliarmi
Chi si ricorda di un vecchio utente ( uno dei pochi che è stato bannato per una settimana o poco più ) quando c'era il Moderatore?
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda ONURB » 01/09/2017, 18:48

ecco vedi....non mi ricordo neanche di questo che fu bannato dal moderatore....dal buon Arterio? e chi era sto tizio?
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Mazariol » 01/09/2017, 19:20

ONURB ha scritto:Allora per concludere ,almeno x me che ho altro da fare che star qua a perdere tempo a rispondere al Mazariol di turno,( e consiglio a tutti di lasciarlo stare e andare oltre) e parlando seriamente :
1) credo come gia' detto che sto Mazariol qua sia un bontempone gia' iscritto al forum ,che si e' inventato un nickname per provocare, o per altri suoi intenti che solo lui sa
2)se cosi' non fosse,ma esiste realmente,(possibilita' che dobbiamo tenere in considerazione) allora ,come dice Gianverd,ritengo che ,da come scrive e da cosa scrive,che sia un ragazzino massimo sui 20 anni.....attenzione,non ce l'ho con i 20 enni,anzi ce ne sono tantissimi in gamba ,intelligenti e,da un punto di vista montanaro,evoluti.....e soprattutto umili,qualita' quest'ultima che e' un raro dono di natura a quell'eta'
3 ) comunque di una cosa stiamo sbagliando tutti noi vecchi del forum,(che piu' o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto concerne l'andar x monti,anche fra Dokkodo e Sherpa,al di la di tutto....entrambi vanno x monti e sono sulla stessa lunghezza d'onda su questo tema.....cioe' " fanno montagna" ok?) ..dicevo che stiamo sbagliando e ha ragione Mazuriol e l'ha detto oggi stesso....lui scrive su post di itinerari vie ferrate" e non sentieri di montagna....come ho scritto ieri ,lui e la montagna c'entrano ZERO....
4 ) Mazuriol....ascolta...lascia stare "gnocca e amici maschi...ecc.ecc." che continui ....qua non hai a che fare con ragazzini della tua eta'.....fai piu' bella figura,te lo dico in sincerita'.....parla di ferrate,se non proprio di montagna dove presumo non sai una fava....qua siamo su forum di montagna.....scrivi quello che hai fatto...chiedi o dai consigli....insomma stai sul tema...ascolta mi,lassa star il resto....ti sputtani e basta....tanti di noi potrebbero essere tuo padre come eta'

detto questo chiudo con sta storia.....non sono all'asilo
p.s.
una cosa sola pero' devo dirla.....mi ha fatto morire dal ridere la frase del Fedipos all'inizio di questo post e cioe' : " ...comunque nel caso non fosse un troll,ma un demente reale,caro amico VAI AFANCULO subito cosi' non sprechiamo tempo "......questa e' un capolavoro........ho riso x giorni........ :P

Ti riferisci allo stesso che il Sig. Dokkodo ha sbugiardato a proposito del fattore di caduta? :culemo:
Complimenti!!!! :culemo: :culemo: :culemo:
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Campioncino » 01/09/2017, 20:08

Siate positivi... Rilassatevi...
https://youtu.be/ibJcCpi6g78
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Ciao a tutti

Messaggioda dokkodo54 » 01/09/2017, 20:55

Non so se Mazariol sia un clone buontempone, un troll o un utente "reale" (una mia idea me la sono fatta, ma la tengo per me).
E comunque per me la questione è del tutto irrilevante: chiunque o qualunque cosa egli sia, la sua consistenza effettiva la si potrà valutare (ed eventualmente apprezzare o criticare) solo nel tempo se la sua partecipazione continuerà.

Quel che è certo è che egli esprime (realmente o trollescamente) un'idea di Montagna "leggermente" :lol: diversa dalla mia, ma che tuttavia comprendo e non voglio esecrare.
Per me ognuno è libero di vedere e vivere la Montagna come meglio crede, almeno nella stessa misura con cui rispetta la mia libertà.
E lungi da me il voler imporre a un altro la "mia" visione. Parlarne e farla vedere per invogliare, stuzzicare, stimolare, questo si. Imporre, certamente no.

Un'altra cosa certa è che se Mazariol è entrato per provocare, c'è riuscito fin troppo bene.
A mio parere, tanti utenti che sono intervenuti hanno dato davvero il peggio di sè in questa discussione e si è percepito persino il fetore ferrigno e dolciastro del "branco".
A me vien da chiedermi: la soddisfazione ricavata valeva il tempo perso?
Ma soprattutto: chi ha fatto più brutta figura? Mazariol o chi lo ha sommerso di insulti facendo il suo gioco?

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 01/09/2017, 21:21

ONURB ha scritto:ecco vedi....non mi ricordo neanche di questo che fu bannato dal moderatore....dal buon Arterio? e chi era sto tizio?

Si da Arterio, ma solo per una incomprensione, poi successivamente si sentirono in privato con il contatto Facebook. Io lo conosco bene, è di Bologna.
Ultima modifica di gianverd il 04/09/2017, 10:00, modificato 1 volta in totale.
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 01/09/2017, 21:40

dokkodo54 ha scritto:Un'altra cosa certa è che se Mazariol è entrato per provocare, c'è riuscito fin troppo bene.
A mio parere, tanti utenti che sono intervenuti hanno dato davvero il peggio di sè in questa discussione e si è percepito persino il fetore ferrigno e dolciastro del "branco".

Non esagerare, ne stai facendo quasi un caso sociologico.
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda michelin75 » 01/09/2017, 22:18

Dai Dokko, il branco, ma dai, alla fine ci stiam divertendo a perxulare un Troll.
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Mazariol » 02/09/2017, 13:45

dokkodo54 ha scritto:Non so se Mazariol sia un clone buontempone, un troll o un utente "reale" (una mia idea me la sono fatta, ma la tengo per me).
E comunque per me la questione è del tutto irrilevante: chiunque o qualunque cosa egli sia, la sua consistenza effettiva la si potrà valutare (ed eventualmente apprezzare o criticare) solo nel tempo se la sua partecipazione continuerà.

Quel che è certo è che egli esprime (realmente o trollescamente) un'idea di Montagna "leggermente" :lol: diversa dalla mia, ma che tuttavia comprendo e non voglio esecrare.
Per me ognuno è libero di vedere e vivere la Montagna come meglio crede, almeno nella stessa misura con cui rispetta la mia libertà.
E lungi da me il voler imporre a un altro la "mia" visione. Parlarne e farla vedere per invogliare, stuzzicare, stimolare, questo si. Imporre, certamente no.

Un'altra cosa certa è che se Mazariol è entrato per provocare, c'è riuscito fin troppo bene.
A mio parere, tanti utenti che sono intervenuti hanno dato davvero il peggio di sè in questa discussione e si è percepito persino il fetore ferrigno e dolciastro del "branco".
A me vien da chiedermi: la soddisfazione ricavata valeva il tempo perso?
Ma soprattutto: chi ha fatto più brutta figura? Mazariol o chi lo ha sommerso di insulti facendo il suo gioco?

Un saluto,
dokkodo

Come al solito dopo i tuoi interventi sono gli unici ponderati e degni di essere letti.
Non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti quando in un sito di FERRATE dichiaro che mi piacciono le ferrate e non le passeggiate in montagna.
Non a caso la pagina Facebook di vie ferrate parla per il 90% di ferrate e non di escursionismo o alpinismo.
Poi addirittura mi accusano di voler mettere a disposizione quanto ho imparato in questi anni. E poi ci si lamenta che manca il volontariato in questo paese... io proprio non riesco a capirvi.
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Ciao a tutti

Messaggioda michelin75 » 02/09/2017, 14:03

A mio avviso dovresti un attimo porti in modo diverso, tutto qua. Qui dentro si entra con l'umiltà di imparare da altri utenti o con la disponibilità di dare consigli o impressioni grazie alle proprie esperienze. Basta solo sapersi resettare e ripartire con il piede giusto. >Tutto qua, cosa che tu invece hai continuato in maniera assidua verso buona parte degli utenti. Vedi tu, per me sei ancora in tempo a darti una sistemata, il "Branco" è pronto ad ascoltarti....mamma mia Dokko, il branco, che termini....
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti