Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao a tutti

Messaggioda Mazariol » 23/08/2017, 14:28

Ciao a tutti.
Vengo da Treviso e da 2 anni faccio ferrate.
Mi piacciono in particolare quelle con avvicinamento molto breve e possibilmente molto atletiche, che per fortuna vedo stanno iniziando a fare in molte zone. Ad esempio quelli di Cortina negli ultimi anni hanno fatto la bellissima Sci Club 18 (con comoda discesa in funivia e rifugio sulla cima) e la bella Ra Bujela. Non capisco invece il senso di certi percorsi, come il Tru Dolomieu o la Via della pace, dove devo fare ore di avvicinamento per fare una ferrata di mezz’ora! E sopra non c’e neanche un rifugio dove pranzare una volta arrivato in vetta. Cose da matti! Far tutta quella fatica per niente…
Ultima modifica di Mazariol il 28/08/2017, 7:21, modificato 1 volta in totale.
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 23/08/2017, 15:06

Mazariol ha scritto:Ciao a tutti.
Vengo da Treviso e da 2 anni faccio ferrate.
Come dicevo, avendo fatto la Pisetta e la Sci Club 18, che sono tra le ferrate più impegnative delle Dolomiti, credo di poter dire senza falsa modestia di essere un esperto di montagna e se qualcuno ha bisogno di consigli sarò lieto di condividere la mia grande esperienza con lui.

1) E' un TROLL
2) Se fosse vero, ti direi di andare a "c...e" visto che sei di Treviso
3) Probabile un parente di Fedipos :D :D :D
4) Le ferrate che hai fatto non sono tra le più impegnative delle Dolomiti, ma solo nella tua testa.
:mrgreen: :mrgreen:
Ma perchè devo leggere queste cose................
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda fedipos » 23/08/2017, 15:24

Ciao Gian. Parente in che senso? Spero in quello di essere parente di quelli che mando afanculo , visto che notoriamente non sono un troll. Comunque, nel caso non fosse un troll, ma un demente reale,caro amico VAI AFANCULO subito così non sprechiamo tempo.
fedipos
 

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 23/08/2017, 16:32

fedipos ha scritto:Ciao Gian. Parente in che senso? Spero in quello di essere parente di quelli che mando afanculo ,

Ovviamente :mrgreen:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Mazariol » 23/08/2017, 18:26

gianverd ha scritto:[quote="Mazariol"
1) E' un TROLL
2) Se fosse vero, ti direi di andare a "c...e" visto che sei di Treviso
3) Probabile un parente di Fedipos :D :D :D
4) Le ferrate che hai fatto non sono tra le più impegnative delle Dolomiti, ma solo nella tua testa.
:mrgreen: :mrgreen:
Ma perchè devo leggere queste cose................

Che la Pisetta sia la ferrata piu difficile lo dice la classifica sul vostro sito. Stessa cosa per k a sci club 18 che è nella top ten.
P.s. non ti conosco anche se probabilmente ti ha visto di sera mentre passavo in Pontebbana :tieemo:
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gianverd » 23/08/2017, 18:47

Mazariol ha scritto:P.s. non ti conosco anche se probabilmente ti ha visto di sera mentre passavo in Pontebbana :tieemo:

IMHO tu non devi avere più di 20 anni
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Campioncino » 23/08/2017, 20:15

I casi sono 2
1 E' un troll che si diverte.
2 Non è un trol e sta parlando seriamente conoscendo oltretutto itinerari tipo il Bonacossa...
Spero fortemente nella ipotesi n.1
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Ciao a tutti

Messaggioda VinciMountain » 24/08/2017, 7:12

"sogno o son desto?" :?
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Ciao a tutti

Messaggioda tonnotonnotonno » 24/08/2017, 14:48

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
tonnotonnotonno
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/06/2017, 16:16

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Mazariol » 25/08/2017, 21:35

Ho riletto la mia presentazione e forse sono sembrato un po saccente. Volevo solo dire che volevo condividere con voi quello che ho imparato in questi anni di frequentazione assidua della montagna. Questo non vuole ovviamente dire che sopporto la gente maleducata come Gianverd o Fedipos: andate entrambi nello stesso posto dove volevate andassi io. :tieemo: .Mi sono comunque iscritto perche amo veramente la montagna, anche se apprezzo le agevolazioni che la tecnica moderna ci regala. E non sono l'unico, altrimenti non si spiegherebbe perche ad esempio le montagne attorno a Cortina o in Val Di Fassa sono molto piu frequentate di quelle delle Giulie o del Bosconero o dell'oltrepiave.
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Prossimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron