Mi presento

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Mi presento

Messaggioda matteoxd » 04/07/2017, 14:32

Ciao a tutti!

Ho 26 anni, abito a L'Aquila e frequento da sempre il Gran Sasso passando per le vie normali, ferrate e alpinistiche più semplici.
Da un paio d'anni ho cominciato a frequentare le ferrate sulle Dolomiti.

Nel 2015 sul Sasso Piatto la ferrata Schuster,poi Roda da Vael, ferrata delle trincee sulla Marmolada e quella al Catinaccio.

Nel 2016 le Tofane e Punta Anna, ferrata Bianchi sul Cristallo, Monte Paterno, cascate di Fanes e lago Sorapiss.

Quest'anno vorrei spostarmi e per questo volevo chiedere consiglio sul forum a chi conosce bene le Alpi!
matteoxd
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/06/2017, 10:52

Re: Mi presento

Messaggioda gianverd » 04/07/2017, 14:56

matteoxd ha scritto:Ciao a tutti!
Ho 26 anni, abito a L'Aquila e frequento da sempre il Gran Sasso passando per le vie normali, ferrate e alpinistiche più semplici.
Da un paio d'anni ho cominciato a frequentare le ferrate sulle Dolomiti.
Nel 2015 sul Sasso Piatto la ferrata Schuster,poi Roda da Vael, ferrata delle trincee sulla Marmolada e quella al Catinaccio.
Nel 2016 le Tofane e Punta Anna, ferrata Bianchi sul Cristallo, Monte Paterno, cascate di Fanes e lago Sorapiss.
Quest'anno vorrei spostarmi e per questo volevo chiedere consiglio sul forum a chi conosce bene le Alpi!

Benvenuto: io direi di passare al Passo Sella ( Mesules) e Civetta ( alleghesi, Tissi, ecc.)
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Mi presento

Messaggioda matteoxd » 04/07/2017, 15:12

Ciao grazie per il consiglio ma volevo vedere qualcosa al di fuori del Trentino e da questa parte delle Alpi. Non perché non mi piaccia, ANZI!! Piuttosto perché non ho mai girato al di fuori delle Dolomiti. Comunque ho aperto una discussione sulla sezione Ferrate se ti va di leggerla...
matteoxd
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/06/2017, 10:52

Re: Mi presento

Messaggioda Sergio69 » 04/07/2017, 15:53

Benvenuto.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti