Un Giovane Montanaro

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Un Giovane Montanaro

Messaggioda MOTP » 21/10/2016, 14:43

Ciao a tutti!
Mi chiamo Mattia, ho 17 anni (da quel che ho visto sono tra i più giovani qui :naaemo: ) e scrivo da Treviso. Grazie alla vicinanza alla montagna ho cominciato ad andarci fin da piccolo con la famiglia che era stufa di portarmi al mare vista la mia insofferenza nei confronti delle spiagge :dubemo: .
Ho sempre fatto camminate ma è solo da qualche anno che ho iniziato a fare escursioni più impegnative (più giorni e grandi dislivelli) e da quest'anno ho cominciato anche con le ferrate, di queste ne ho fatte 6 tra cui Trincee, Olivieri-Aglio, Tridentina, ecc.
Ho anche un po' di esperienza di escursioni con notte in tenda visto che sono uno Scout...
Purtroppo, vista l'età non ho ancora molta libertà nell'andare in montagna da solo e le uniche escursioni che faccio per conto mio riguardano al massimo le prealpi poichè la legge mi impedisce ancora di guidare :piaemo: :sbaemo: . in ogni caso le mie 15-20 escursioni annuali in zona Veneto-Trentino alto adige le faccio :D
Spero che una volta maggiorenne avrò occasione di sperimentare molti itinerari che ho letto in questo forum, vista la bellezza di molti!! Per ora mi limito a sognare ;)
MOTP
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 16/10/2016, 13:44
Località: Treviso

Re: Un Giovane Montanaro

Messaggioda FaFo » 21/10/2016, 16:26

Ciao Mattia, benvenuto.
Mi ero ripromesso di non scrivere più messaggi di benvenuto visto che poi, 9 volte su 10, i presentanti spariscono.
Però con te voglio fare un' eccezione visto la giovane età: finalmente qualcuno che mi fa sentire vecchio..........
Benvenuto.
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti