Presentazione e ricerca compagni di salita

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Presentazione e ricerca compagni di salita

Messaggioda orso » 23/09/2016, 9:42

Ciao a tutti,
Mi chiamo Christian ho 39 anni e vivo nella zona a Robecchetto con induno, ho fatto solo un paio di ferrate all'inizio dell'anno e sono quindi totalmente inesperto.
Cerco amici di viaggio e ferrata nella mia zona...altrimenti se vado da solo mi trovate in un burrone :mrgreen:
orso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/09/2016, 12:55

Re: Presentazione e ricerca compagni di salita

Messaggioda gianverd » 23/09/2016, 9:59

orso ha scritto:Ciao a tutti,
Mi chiamo Christian ho 39 anni e vivo nella zona a Robecchetto con induno, ho fatto solo un paio di ferrate all'inizio dell'anno e sono quindi totalmente inesperto.
Cerco amici di viaggio e ferrata nella mia zona...altrimenti se vado da solo mi trovate in un burrone :mrgreen:

Benvenuto.
Speriamo che trovi qualcuno, perchè poi dal Burrone è dura risalire :D
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Presentazione e ricerca compagni di salita

Messaggioda Sergio69 » 23/09/2016, 12:58

Benvenuto, Christian.
Una buona parte degli utenti attivi sono del Nord Est, ma probabilmente troverai qualcuno anche dalle tua parti.
La cosa migliore è iniziare con percorsi attrezzati e poi alzare gradatamente il livello, specie se sei da solo.
Nel sito trovi centinaia di relazioni dettagliate.
L'unica raccomandazione è che oltre alla difficoltà della ferrata, stai attento alla durata ed al dislivello complessivo, oltre a dove questa si svolge, visto che in molti casi la difficoltà di taluni percorsi non risiede nella ferrata vera e propria quanto nei percorsi di avvicinamento/ritorno dalla stessa.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron