Salve

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Salve

Messaggioda paulin » 24/07/2016, 15:32

Mi chiamo Paolo. Cerco compagno che come me, abbia voglia di salire sul gruppo del Sella e percorrerlo in lungo, in largo, in alto ed in giu' :botemo:
Il periodo di riferimento è dal 1 al 20 settembre. Conosco il Sella e non sono inesperto, chiaramente non vorrei inesperti o niubbi come compagno di salita... Diciamo che di vie ferrate ne ho percorse. Lo scorso anno ho fatto la Mesules (in solitaria) e son sceso dalla Val Lasties. Al Boè ci salii qualche tempo fa, ma sta volta vorrei percorrere tutto il Sella, salendo dalla la Piazzetta... scendere dal Pisciadu', risalire dalla Mesules, per ridiscendere dalla Val Lasties, risalire dalla Brigata Tridentina al Pisciadu' e salire sul Boe' in capanna e... aspetto qualche compagno :botemo:
E' un percorso che si puo fare in 5gg max una settimana (tempo permettendo). Poi ho anche molto altro in mente :lingemo: semmai si vedra' nelle varianti...
Se qualcuno aggrada, mi contatti anche per email (ho abilitato la ricezione email da tutti gli utenti del forum).
Buona giornata
paulin
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/08/2015, 15:22

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti