Presentazione

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Presentazione

Messaggioda Giusna » 24/01/2016, 13:53

Buongiorno,

Complimenti per questo forum, ricco di contenuti e di persone che condividono la passione per la montagna.
Il mio soprannome è Giusna, ho 26 anni e vivo in Friuli-Venezia-Giulia.
Da quando ho 18 anni mi alleno in palestra o a casa, seguendo programmi di tipo anaerobico durante il periodo invernale e dedicandomi anche all’allenamento aerobico durante i mesi primaverili ed estivi, quando il clima è più favorevole per correre all’aria aperta.
Nonostante le mie origini friulane, purtroppo ho sempre trascurato la montagna.
Un paio di anni fa, però, ho iniziato a percorrere alcuni sentieri non attrezzati seguendo le vie tracciate dal CAI e riportate su alcuni libri (“I Sentieri dei Rifugi” e “I Sentieri dell’Acqua” di Ivo Pecile e Sandra Tubaro, editrice CO.EL.).
È nata così una passione per l’escursionismo e la voglia di avventura mi ha spinto verso le vie ferrate.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" (L. Cherubini)
Avatar utente
Giusna
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/01/2016, 16:42
Località: Pordenone

Re: Presentazione

Messaggioda Blitz » 24/01/2016, 17:35

Ciao, benvenuto!

Vivi in una Regione dove, dall' escursionismo alle ferrate, hai la possibilità di farti le ossa per bene :okkemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Presentazione

Messaggioda Sergio69 » 25/01/2016, 8:13

Benvenuto.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Presentazione

Messaggioda Luca Calvi » 25/01/2016, 11:48

Giusna ha scritto:Buongiorno,

Complimenti per questo forum, ricco di contenuti e di persone che condividono la passione per la montagna.

SVIOLINATA DA LECCACULO!


Il mio soprannome è Giusna, ho 26 anni e vivo in Friuli-Venezia-Giulia.

Ecco, già così è molto meglio! Benvenuto Giusna!! Binvignut!

Da quando ho 18 anni

AAARRRRGGGHHHHHH!!!!! "Da quando avev"o, oppure"dall'età di" ... Questa ti costa un tajut extra alla prima occasione.


mi alleno in palestra o a casa, seguendo programmi di tipo anaerobico durante il periodo invernale e dedicandomi anche all’allenamento aerobico durante i mesi primaverili ed estivi, quando il clima è più favorevole per correre all’aria aperta.

Allenati all'aria aperta più che puoi e più che all'allenamento pensa al benessere ed al piacere... Così sarai pronto a gustare la montagna al 100%.

Nonostante le mie origini friulane, purtroppo ho sempre trascurato la montagna.
Un paio di anni fa, però, ho iniziato a percorrere alcuni sentieri non attrezzati seguendo le vie tracciate dal CAI e riportate su alcuni libri (“I Sentieri dei Rifugi” e “I Sentieri dell’Acqua” di Ivo Pecile e Sandra Tubaro, editrice CO.EL.).
È nata così una passione per l’escursionismo e la voglia di avventura mi ha spinto verso le vie ferrate.

Che dirti? Benvenuto tra i malati di montagna... Mandi, frut

Luca Calvi
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/09/2015, 12:08


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron