Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao a tutti

Messaggioda Lucio » 15/01/2016, 17:15

Mi presento,
sono Lucio e sono un amante della montagna (il mare mi mette ansia)...
Sono di Treviso e, praticamnete da sempre, frequento gli ambienti montani...e per questo devo ringraziare anche il mondo dello scoutismo che mi ha iniziato a quella, che è diventata per me, una passione; grazie a loro ho indossato i ramponi, per la prima volta all'età di otto anni e da quel momento in poi è stato un amore sempre in crescita.
Faccio trekking, ciaspolate, ferrate, arrampicate, snowboard ... in pratica tutto quello che mi dà occasione per passare del tempo in montagna...lo faccio.
Provego dalle pendici dell'Etna, vulcano che conosco molto bene, e che è capace di dare emozioni uniche ... arrivare a toccare la lava a 3300m e nello stesso tempo guardare il mare... è una bella emozione.
Ormai sono qui da tanti anni e le Alpi mi hanno conquistato (naturalmente).
Faccio ferrate da un pò e, questo sito mi ha aiutato molto nella scelta di quella da fare.
Colgo l'occasione per fare i complimenti per il sito.
Ciao a tutti...a presto
Avatar utente
Lucio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/09/2015, 22:48

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Blitz » 15/01/2016, 20:42

Hola benvenuto!

Tu che sei etneo, non ti nascondo che il mio sogno sarebbe andare a sciare un giorno sul grande vulcano... mare blu di fronte e pennacchio di fumo alle spalle... il massimo
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti