Bentrovati... e subito a chiedere lumi! :)

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Bentrovati... e subito a chiedere lumi! :)

Messaggioda multi79 » 09/10/2015, 0:19

Non ti preoccupare mica mi ero offeso :rosemo:

Però ti devo fare un appunto... ok le scalinate con lo zaino pieno di libri... ok la bici... ma tutto questo serve solo a fare un po di gamba e un po' di fiato.. niente a che vedere con l'andar per monti!!!!

Fidati che te lo dice uno che è entrato qui dentro pensando di essere capace a farlo perchè avevo fatto 4 ferratine da scimmia (come le chiama qualcuno)... divertenti per carità... ma niente a che vedere con l'andar per monti!!!!
Sono stato più o meno cazziato e dopo aver fatto mente locale... ho riniziato da zero!!!! Sentieri in appennino... qualcosa sulle dolomiti...e solo un sentiero attrezzato in brenta... cammina per monti con lo zaino...ma invece dei libri, metti acqua,panini e la voglia di camminare e di imparare a farlo... poi con calma avrai tempo anche di imparare ad andare per ferrate... io fossi in te farei cosi..

Saluti e buone montagne
multi79
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 26/05/2014, 20:52
Località: Brescello (RE)

Re: Bentrovati... e subito a chiedere lumi! :)

Messaggioda themadmax76 » 09/10/2015, 7:26

Sì certo! Diciamo che appena ho tempo inizio con la "pratica sul campo" e per adesso, nei pressi di Volterra, mi alleno un po così, giusto per non arrivare spompato dopo 26 metri di camminata sugli Appennini :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
themadmax76
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/10/2015, 10:50

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron