Un gran saluto a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Un gran saluto a tutti

Messaggioda Sir.Wallace » 18/08/2015, 14:41

michelin75 ha scritto:Ciao Sir e benvenuto in questa gabbia di folli...A breve posterò una cosina che molto ha a che vedere con la tua presentazione. Ciao

Michelin75


Wow davvero curioso di vedere di cosa si tratta :D :D
Sir.Wallace
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2015, 16:05
Località: Arezzo

Re: Un gran saluto a tutti

Messaggioda ONURB » 18/08/2015, 15:27

....e io ho cominciato ad andar per monti a 39 anni.......ne ho adesso quasi 51......quindi vai tranquillo...........solo che in questi miei ultimi 11 anni,sono stato letteralmente "drogato" ....faccio una media di 45/50 uscite all'anno .....moltiplica x 11 ....... se non ci sono acciacchi vari dovuti all'eta',naturalmente......la fortuna e' che le dolomiti non sono poi cosi' distanti da dove abito......
ciao e buone montagne........
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Un gran saluto a tutti

Messaggioda Sir.Wallace » 18/08/2015, 16:05

ONURB ha scritto:....e io ho cominciato ad andar per monti a 39 anni.......ne ho adesso quasi 51......quindi vai tranquillo...........solo che in questi miei ultimi 11 anni,sono stato letteralmente "drogato" ....faccio una media di 45/50 uscite all'anno .....moltiplica x 11 ....... se non ci sono acciacchi vari dovuti all'eta',naturalmente......la fortuna e' che le dolomiti non sono poi cosi' distanti da dove abito......
ciao e buone montagne........



Ecco il discorso è forse proprio questo...........avere le montagne vicine...............certo sono d'accordo che la montagna è bella in quanto tale........però non è la stessa cosa............
Sir.Wallace
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/08/2015, 16:05
Località: Arezzo

Re: Un gran saluto a tutti

Messaggioda ONURB » 18/08/2015, 18:26

....no,non e' proprio la stessa cosa.....io non cambierei le dolomiti con il resto delle alpi....ma e' una considerazione soggettiva............effettivamente tu dalla toscana e' lunga.......pero' almeno le ferie te le puoi fare qua e fare il pieno.......
ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti