Buonasera a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Buonasera a tutti

Messaggioda scarahancock » 25/05/2015, 22:35

Ciao, mi chiamo Giulio e ho 28 anni, vivo a Gorizia; frequento la montagna come escursionista da una decina d'anni circa, e la mia passione è cresciuta sensibilmente negli ultimi 3/4 anni. Unitamente al trekking mi piace molto girare in montagna sulla mtb, altra mia grande passione (questa relativamente recente, di un paio di anni fa). Ho frequentato molto le cime delle Alpi Giulie, Carniche e Slovene, un po' di meno le Dolomiti. Sono un buon camminatore e mi tengo sempre in allenamento; tuttavia la mia esperienza di vie ferrate al momento è zero, mi iscrivo al forum anche nella speranza di trovare qualcuno delle mie parti che mi accompagni le prime volte in qualche facile percorso per cominciare.
Giulio
scarahancock
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/05/2015, 21:39

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Blitz » 25/05/2015, 22:51

Aaaaamadonna un bisiaco :lol:

Benvenuto!
vista la provenienza, per farti accogliere devi accompagnare TUTTI gli iscritti a fare il tour di tutte le cantine del Collio, ovviamente sia lato italiano che sloveno
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Arterio Lupin » 25/05/2015, 23:18

... non occorre accompagnare tutti...

Però farsi benvolere dal Moderatore (in fase di pensionamento) e dai Senatori del Forum... Ecco, quello aiuta...

Ciao, ben arrivato!
Arterio Lupin
 

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda SHERPA61 » 26/05/2015, 4:10

scarahancock ha scritto:Ciao, mi chiamo Giulio e ho 28 anni, vivo a Gorizia; ; tuttavia la mia esperienza di vie ferrate al momento è zero, mi iscrivo al forum anche nella speranza di trovare qualcuno delle mie parti che mi accompagni le prime volte in qualche facile percorso per cominciare.
Giulio


bene figliuolo.....hai trovato il posto giusto......orecchie basse......umiltà......passione ed Amore per la Montagna (vissuta anche antropologicamente) e poi....per la ferrata si combina.

noi si va in Montagna......se si trovan ferri si fan ferri.......se si trova bosco si fa bosco....creste..??...ben vengano.....

stay tuned......

hai già il materiale ??....(se si ...buono......se no.....meglio......te lo presto io e ti do due dritte)
p.s.per caso Hancock ha qualcosa a che vedere con Herbie..??)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda scarahancock » 26/05/2015, 7:43

Arterio Lupin ha scritto:... non occorre accompagnare tutti...

Però farsi benvolere dal Moderatore (in fase di pensionamento) e dai Senatori del Forum... Ecco, quello aiuta...

Ciao, ben arrivato!



Ahah ok, ho inteso ;)
scarahancock
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/05/2015, 21:39

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda scarahancock » 26/05/2015, 7:47

SHERPA61 ha scritto:bene figliuolo.....hai trovato il posto giusto......orecchie basse......umiltà......passione ed Amore per la Montagna (vissuta anche antropologicamente) e poi....per la ferrata si combina.

noi si va in Montagna......se si trovan ferri si fan ferri.......se si trova bosco si fa bosco....creste..??...ben vengano.....

stay tuned......

hai già il materiale ??....(se si ...buono......se no.....meglio......te lo presto io e ti do due dritte)
p.s.per caso Hancock ha qualcosa a che vedere con Herbie..??)


Si il materiale ce l'ho già...ma le dritte le prendo ben volentieri!
Hancock ha tutto a che vedere con Herbie... ;)
scarahancock
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/05/2015, 21:39

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda STIC74 » 28/05/2015, 17:47

Mandi Giulio !!!!
STIC74
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2014, 11:28

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda scarahancock » 29/05/2015, 10:57

STIC74 ha scritto:Mandi Giulio !!!!



Ahah in realtà mi son più bisiaco che furlan ;)
scarahancock
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/05/2015, 21:39


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron