Mi presento.

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Mi presento.

Messaggioda Awaballo » 06/05/2015, 14:53

Ciao a tutti,

Mi chiamo Francesco, ho 28 anni, Bergamasco. Per ragioni di forza maggiore mi sono dovuto allontanare dalla montagna per qualche anno, ora la passione è tornata più forte che mai e mi sto riavvicinando con grandissimo entusiasmo ovviamente all'escursionismo classico ma sopratutto alle ferrate e all'arrampicata.

Sono in fase acquisto attrezzatura e avendo attinto generosamente dai vostri archivi per avere informazioni mi è sembrato giusto presentarmi.

Al momento non ho fatto nessun percorso degno di essere considerata ferrata, solo allenamento per farmi le gambe e tante letture. Come tutti voi sapete però, l'esperienza vera si coltiva sul campo colgo quindi l'occasione per strizzare l'occhio ai "ferratisti" bergamaschi visto che i miei amici sono più sullo stile "moderato".

Complimenti per il lavoro fatto, il sito è ben fatto e ricco di informazioni utilissime! Il forum ricco di persone esperte... :lovemo: cosa chiedere di più?

Un saluto di nuovo a tutti! 8-)
Francesco
limitless.
Awaballo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2015, 18:23
Località: Bergamo/Pavia

Re: Mi presento.

Messaggioda Campioncino » 06/05/2015, 15:11

Benvenuto Francesco!
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron