buonasera a tutti!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

buonasera a tutti!

Messaggioda teotroy21 » 12/01/2015, 20:52

Buonasera, mi presento, mi chiamo Matteo ho 29 anni e porto la montagna sempre con me dovunque vada, amore trasmesso dai miei genitori che fin da bambino per le ferie estive le nostre mete erano: Dolomiti, valle da Aosta e mio preferito il colle del mulo in provincia di Cuneo il tutto con air camping montato su fuoristrada per fare campeggio libero, ora che sono cresciuto il mio amore è rimasto, io e mio fratello tutti gli anni abbiamo appuntamento fisso al Rocciamelone dove oramai conosciamo molto bene i gestori del rifugio Cà d'Asti, in più abito in un paesino della val di Susa a pochi minuti da varie ferrate cosi mi sono deciso a provare questo nuovo mondo, sicuro che il mio amore per la montagna mi faccia innamorare anche di questo sport ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di rispondere o chiarire alcuni miei dubbi. :arremo:
Saluti Teo
teotroy21
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/01/2015, 6:21

Re: buonasera a tutti!

Messaggioda Blitz » 12/01/2015, 21:09

Hola benvenuto!
Dal mio essere un signor nessuno quanto a montagna, ti do un consiglio/parere: non approcciarti alle ferrate come "cosa" fine a se stessa, ma - visto che mi pare che tu bazzichi i monti da un bel pezzo- cerca di inquadrarle all' interno di qualche bel giro di ampio respiro (che magari comprenda anche qualche ghiaione, qualche cengia, ecc.) vedrai come te te le godi il doppio :okkemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: buonasera a tutti!

Messaggioda teotroy21 » 12/01/2015, 21:28

Blitz ha scritto:Hola benvenuto!
Dal mio essere un signor nessuno quanto a montagna, ti do un consiglio/parere: non approcciarti alle ferrate come "cosa" fine a se stessa, ma - visto che mi pare che tu bazzichi i monti da un bel pezzo- cerca di inquadrarle all' interno di qualche bel giro di ampio respiro (che magari comprenda anche qualche ghiaione, qualche cengia, ecc.) vedrai come te te le godi il doppio :okkemo:


Ok grazie del benvenuto e del consiglio avresti qualche località dove trovare un giro come da te suggerito?
teotroy21
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/01/2015, 6:21


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti