Ciao da Elteo84!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda michelin75 » 16/09/2014, 22:59

Dai campioncino non arrabbiarti, tu sei uno veramente fortunato fidati. CERCA DI CAPIRE NOI POVERI MORTALI!!!!! :delemo:
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Campioncino » 17/09/2014, 12:24

Non è che voglio fare polemiche ma vorrei che si potessero evitare certi discorsi...
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Arterio Lupin » 17/09/2014, 12:55

Magari spiegatevi...

Il problema è sempre il solito:

qualche battuta (più o meno maschilista) c'è sempre stata e sempre ci sarà. Siamo fatti così noi maschiacci cattivi e rognosi...

Assomigliamo a Omen... Sparliamo delle mogli, poi, appena ci chiamano... "ma certo tesoro, subito..."

Io no, per carità...




Io sono uno che a casa sua ha SEMPRE l'ultima parola...

E l'ultima parola è sempre quella:

"certo amore, come vuoi tu tesoro..."
Arterio Lupin
 

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda alverspir » 17/09/2014, 14:56

michelin75 ha scritto:Dai campioncino non arrabbiarti, tu sei uno veramente fortunato fidati. CERCA DI CAPIRE NOI POVERI MORTALI!!!!! :delemo:

Forse la questione è solo semplicemente questa. Il tuo è un caso raro e fortunato. Io personalmente (e purtroppo) non condivido la montagna più... tecnica ed impegnativa con la consorte ma mi ritengo altrettanto fortunato visto che non mi ha mai fatto pesare le assenze per cenge, crode, cime, ecc... Fortunato visto quello ho riscontrato in tanti anni, non perchè non possa essere così...

Campioncino ha scritto:Non è che voglio fare polemiche ma vorrei che si potessero evitare certi discorsi...

Per quanto conosco Fitman non recepisco alcun maschilismo in quanto detto. Non c'ha girato attorno, vero, ma il concetto mi è parso chiaro...
Cmq rimane il fatto che ognuno possa dire la sua ed ognuno accettare le opinioni altrui con tolleranza... anche se possono non piacere.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda ElTeo84 » 17/09/2014, 15:03

Minchia, non pensavo che foste così casinisti...bene, mi fa piacere ahaahahah!
ElTeo84
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/06/2014, 13:33

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Arterio Lupin » 17/09/2014, 15:28

Non hai ancora visto niente...

Quando, soprattutto con l'autunno, le sorelle ritardano nel portare il plaid e le ciabatte di lana, i vecchietti si incazzano ancor di più e baruffano all agrande sul forum...

Così, per passare il tempo...

Sai, un po' come fanno i pensionati che, non avendo un cazzo da fare girano a rompere le balle a chi capita, con una preferenza per i cantieri stradali...

Ecco,qui la preferenza va ai novizi ed alle discussioni dedicate alla sicurezza...

Vien fuori di tutto e di più!!!

Scassamento di balle all'ennesima potenza con spaccamento del pelo pubico in quattro.

Tu sei novizio... Ben presto ti abituerai ad avere a che fare con veri monumenti del Giurassico come Fedipos o Alverspir, o peggio ancora Sherpa...

Altro che giovani come noi...

:oops: :oops: :oops:

(magari...)

:sbaemo: :sbaemo: :sbaemo:

:vekemo:
Arterio Lupin
 

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda alverspir » 17/09/2014, 15:32

Arterio Lupin ha scritto:Altro che giovani come noi...



Come te?!? :shock: :shock: :shock:
Ma se ti xe vecio come l'Uomo Mascherato?

p.s. (per i giovani un fumetto anni... antichi...) :aaaemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda ezio1961 » 17/09/2014, 15:42

Nel novero nei fortunati inserite anche me , come ebbi modo di scrivere in un altro post ( cosi' si dice ?) sono (fortunatamente) riuscito a convincere mia moglie ( la Lux) :lovemo: a fare il Rocciamelone ( poche settimane fa) partendo da 1750 slm perche' lei VOLEVA PARTIRE DA MOMPANTERO!!!!
Cosi' sono stati circa 1750 d+ ma sarebbero stati 3000 d+ se le davo ascolto !!!!
Quando parte e comincia a salire MI AMMAZZA
p.s. anche Lux odia la placca :sciemo:
ezio1961
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/01/2014, 12:17

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Arterio Lupin » 17/09/2014, 15:43

Gruppo degli utenti di vieferrate.it intenti al lavoro quotidiano....

Si riconoscono fedipos, alverspir, Sherpa...

Immagine
Arterio Lupin
 

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Fitman » 18/09/2014, 6:22

ElTeo84 ha scritto:Minchia, non pensavo che foste così casinisti...bene, mi fa piacere ahaahahah!

Dovresti esser contento, ora sul tuo "topic" si faranno pagine e pagine! :lol:
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron