Ciao da Elteo84!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao da Elteo84!

Messaggioda ElTeo84 » 16/09/2014, 8:45

Ciao a tutti, mi presento,
Sono Matteo, vengo dalla provincia di Padova, e oltre alla malattia della moto (oviamente giri di montagna!!) ho anche la passionne per la montagna.
Purtroppo non riesco mai a trovare nessuno per fare qualcosa insieme, tant'è che l' atrezzatura che ho preso a maggio ha ancora le etichette su..... :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: !
Spero di trovare qualcuno che ogni tanto faccia un giro per pivelli così da attaccarmi e fare esperienza!

Ciao a tutti!
ElTeo84
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/06/2014, 13:33

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Fitman » 16/09/2014, 9:21

Benvenuto!

Comunque, se aspetti di trovar qualcuno per andar per monti diventi vecchio! :okkemo:
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Campioncino » 16/09/2014, 14:06

Concordo pienamente.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Blitz » 16/09/2014, 14:56

Ciao e benvenuto!
Se aspetti gli altri... aspetta e spera che già l' ora si avvicina (quella della casa di riposo...)
inizia con brevi passeggiate su sentieri trafficati, in modo che se anche sei da solo c'è sempre gente in giro,in modo da fare gamba e familiarità con l' ambiente...
poi in caso iscriviti al CAI di Padova che organizza parecchie uscite e corsi, cosií magari trovi anche qualcuno per andare in gruppo
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Arterio Lupin » 16/09/2014, 15:10

'cramento n'altro padovan...

No'l basta el Bliss....

Va ben,


BENVENUTO!!!!!!!


Leggi cosa ti ha scritto Blitz.

In molti abbiamo iniziato dal "basso" e dal gradino delle cose "più semplici".

SI procede per gradi...

Inizia a farti sane "scampagnate"... Che ne so... Con la moto fino a Santa Felicita, poi vai alla "Palestra di Roccia", tiri fuori la roba dalllo zainetto, ti fai la ferratina e torni...

La volta dopo, magari, una sana passeggiata sul Grappa...

Poi il Sengio Alto...

E così via, unendo montagna e ferrate... Progressivamente... Senza fretta.

Frequenta il forum, magari con qualcuno anche ti ritrovi...

C'è bella gente, qui dentro.

Anche vecchi rompicoglioni, se è per quello (ma si chiama Moderatore Globale).


Buon divertimento e a rileggerti presto e spesso!
Arterio Lupin
 

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda ElTeo84 » 16/09/2014, 15:26

Rieccomi, io con la montagna più o meno per sentieri gia ci vado, ormai il tempo è pochetto a disposizione...ma va così :timemo: !
Comunque sentiri fatti sono essenzialmente quelli dell'altipiano di asiago, quindi Cengio, Ortigara innumeerevoli volte, caldiera, campigoletti, lemerle, zebio, e pasubio qualche volta.
Sabato, o il mio vicino si decide di degnarmi della sua compagnia per fare i sas brusai...voglio qualcuno che già sappia come ci si comporta... oppure con il mio caro e fedele Jack (il mio super cagnolino) partiamo per fare il pasubio, magari arrivando ai denti, ovviamente in giornata senò mia moglie mi spara!
Insomma non sono di sicuro un esperto, ma la "passione" mi supporta sempre a sopportare la fatica data dal scarso allenamento!
Grazie a tutti del benvenuto!
ElTeo84
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/06/2014, 13:33

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Arterio Lupin » 16/09/2014, 16:22

Se hai la passione, hai già il 51% di ciò che serve...

Le mogli sparano a prescindere, quindi tientela buona e fai il bravo maritino!

Pasubio, Asiago, Grappa... Quel che ti pare... L'importante è che tu ti muova e ti gusti la montagna...

Poi vedrai che dalla Sass Brusai alle altre passerai quasi senza accorgertene...

Buone Montagne!
Arterio Lupin
 

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Blitz » 16/09/2014, 17:02

vai sul Pasubio e fatti lo spettacolare anello di sopra finché il Papa è ancora aperto (cosií ti fai pure na bella mangiata) che a fare la Sass Brusai hai tempo tutto l' autunno e tutta la primavera!!!
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Fitman » 16/09/2014, 19:35

ElTeo84 ha scritto:ovviamente in giornata senò mia moglie mi spara!

Le mogli così....a pedate nel culo :botemo:
Se hanno problemi, vuol dire che ce poco fondo...
Vedo troppi uomini andare per monti da soli, e poi si lamentano se vengono lasciate!

Sono na bestia!!! :mrgreen:
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: Ciao da Elteo84!

Messaggioda Campioncino » 16/09/2014, 21:21

No. Non sei una bestia...! sei semplicemente un poco maleducato! E te lo dice una persona che pratica alpinismo e vie ferrate con la propria moglie da 15 anni. Prima di sparare sentenze sappi che ci sono donne a cui puo non piacere la montagna e che hanno bisogno del proprio marito ad una certa ora della giornata vedi figli lavoro ecc.
Ultima modifica di Campioncino il 17/09/2014, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Prossimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti