Mi presento anch'io

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Mi presento anch'io

Messaggioda FaFo » 22/08/2014, 17:42

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggo già da un pò. Sono FaFo dalla provincia di Padova e oltre a frequentare i colli Euganei quando posso vado a farmi qualche giro in montagna. Ad esempio,pochi giorni fa,sono stato a cima d'Asta partendo da malga Sorgazza e passando per la ferratina(diminutivo visto che è breve!) Gabrielli. A dire il vero non sono particolarmente attratto dai "ferri", preferisco un escursionismo puro e semplice; per questo non ho molta esperienza di ferrate: la ferrata più difficile che ho fatto(tenendo conto della lunghezza, della quota e dell'ambiente) è stata la normale al Civetta.....che non viene neanche definita come ferrata!
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Mi presento anch'io

Messaggioda Blitz » 22/08/2014, 18:57

Hola, benvenuto!
Ti sei fatto la normale alla Civetta, non al Monte Venda, e ti preoccupi che non c'è una ferrata difficile? :aaaemo:
Cazzo, ti sei fatto una normale a oltre 3000 metri in un posto da urlo, chissenefrega che ci fossero ferri o no :okkemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Mi presento anch'io

Messaggioda FaFo » 22/08/2014, 19:31

Blitz ha scritto:Hola, benvenuto!
Ti sei fatto la normale alla Civetta, non al Monte Venda, e ti preoccupi che non c'è una ferrata difficile? :aaaemo:
Cazzo, ti sei fatto una normale a oltre 3000 metri in un posto da urlo, chissenefrega che ci fossero ferri o no :okkemo:
Nessuna preoccupazione, so benissimo che a certe quote e in certi ambienti non è più semplice escursionismo! Era solo per sottolineare che non vado in cerca dei ferri a tutti i costi(visto che è il forum delle vie ferrate).
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Mi presento anch'io

Messaggioda Blitz » 22/08/2014, 19:51

Guarda non ti preoccupare di quello... si formalmente è il forum delle ferrate, ma alla fine si parla di montagna in tutti gli aspetti: escursionismo, ferrate, sentieri alpinistici, vie d' arrampicata, speleo... :okkemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti