Ciao a tutti!

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Ciao a tutti!

Messaggioda 3DTrento » 19/12/2011, 17:18

Ciao a tutti, leggo molto il forum, e ho finalmente deciso di presentarmi:

ho 27 anni e vivo sotto il Brenta (dalle parti di San Lorenzo in Banale, per chi conosce la zona)

da quando avevo 10 anni vivo in trentino (provenienza la fumosa Milano) e mi sono sempre appassionato alla montagna

dopo qualche passeggiata (di cui anche un recupero con alpini, maledetta giovinezza spensierata) sono passato alle varie ferrate del Brenta (fatte praticamente tutte) e le piccole ferroarrampicate come le chiamo io (Pisetta 2 volte, Marangoni 3, rio Secco ho perso il conto e tante altre) ho avuto anche una giornata stupenda in grotta. Che dire, mi manca un ghiacciaio, che spero di fare a breve, poi le esperienze le ho fatte tutte (compreso un piccolo volo sulla bocca di Massodì)

Ringrazio chi ha messo a disposizione questo forum e chi ci lavora costantemente!
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Arterio Lupin » 19/12/2011, 17:32

Benvenuto nel forum,

abiti in una zona ad alto tasso di ferrate, escursioni e tutto ciò che un amante della montagna si può augurare.

Beato te...

Detto questo, speriamo di vederti presente e contribuire alle discussioni!!!

Ne approfitto per farti gli auguri di Buone Feste

L.
Arterio Lupin
 

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda giubi_pd » 21/12/2011, 11:09

benvenuto nel forum.. mi piace la definizione "ferroarrampicate" :)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda antico43 » 22/12/2011, 13:35

Ciao 3d trento e benvenuto nel forum. Brenta zona stupenda e la val D' Ambiez favolosa, io me la son fatta a piedi già dieci volte penso ( ho perso il conto ) e spero di ritornarci anche l' anno prox. :D beato te che abiti lì.

buone feste a te ! e speriamo di vederci qualche volta... ;)
antico43
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/11/2011, 15:56


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron