Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao a tutti

Messaggioda alfpaip » 01/04/2015, 10:48

Campioncino ha scritto:Mi sa che mi tocchera continuare ad andare per i monti con i soliti tedeschi che trovo per strada, o forse quest anno con sergio dato che sta a 2 passi da casa mia.


Campioncino, Pieve di Cadore lo bazzico spesso anch'io perché ho casa in zona... E a fare qualche giro ci vengo più che volentieri, tempo permettendo dato che ho un figlio piccolo anch'io...

Basta che non ti ostini a proporre robe tipo il col dei bos a ferragosto come l'anno scorso, altrimenti non puoi lamentarti se non ti caga nessuno... ;)
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Campioncino » 01/04/2015, 11:57

Più che volentieri eventualmente quando decido di andare su lo faro presente cosi tempo permettendo ci possiamo trovare per un giro. E.. Ok niente ferragosto! Comunque il col dei boss era sono una ripicca, in realtà non sono cosi, considera che su ci ho passato tutti i momenti liberi che ho da quando sono nato 37 anni e so molto bene che vuol dire vivere la montagna sia per ferragosto e non. Un saluto e fammi sapere quando sei in zona.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti