Ciao a tutti

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Campioncino » 31/03/2015, 16:29

Si spesso sono su a pieve per le feste e ferie varie. Sarei andato su anche per la somarata sperando di conoscere qualche pazzo del sito ma credo che sia andato tutto a monte. Ps +o- abbiamo fatto le stesse ferrate....!
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Ciao a tutti

Messaggioda fedipos » 31/03/2015, 16:36

Guarda che la somarata è diventata a "invito" personale tramite mail private. I suddetti inviti sono già chiusi per raggiunto limite -partecipanti e la fanno alla grande. Personalmente ho dovuto rinunciare perchè coincide con la partenza ferie-mare. O meglio, prima lo Shrepa l'aveva spostata per agevolarmi, poi ha dovuto ri-spostarla per altri motivi e sono rimasto "a terra".
fedipos
 

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Campioncino » 31/03/2015, 16:45

Sti caz.. addirittura ad invito! Troppo complicato Mi sa che mi tocchera continuare ad andare per i monti con i soliti tedeschi che trovo per strada, o forse quest anno con sergio dato che sta a 2 passi da casa mia. Comunque grazie per l'informazione dato che dilá nessuno mi ha cagato!!!
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Luck1403 » 31/03/2015, 22:04

Hai ragione campioncino nessuno ti ha risposto ma due post sopra il tuo era stato scritto che la somarata sarebbe stata fatta ad invito e questo non per complicare le cose ma perché i posti in rifugio non sono poi così tanti e quando ci siamo contati avevamo già superato il numero.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Avatar utente
Luck1403
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2011, 13:15
Località: Mestre (VE)

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Campioncino » 31/03/2015, 22:10

Ok scusate ma con 2 figli piccoli non riesco a stare dietro a tutto. Grazie luck
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Luck1403 » 31/03/2015, 22:55

Tranquillo Campioncino non serve scusarsi. ;)
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Avatar utente
Luck1403
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2011, 13:15
Località: Mestre (VE)

Re: Ciao a tutti

Messaggioda SHERPA61 » 01/04/2015, 4:11

fedipos ha scritto:Guarda che la somarata è diventata a "invito" personale tramite mail private. I suddetti inviti sono già chiusi per raggiunto limite -partecipanti e la fanno alla grande. Personalmente ho dovuto rinunciare perchè coincide con la partenza ferie-mare. O meglio, prima lo Shrepa l'aveva spostata per agevolarmi, poi ha dovuto ri-spostarla per altri motivi e sono rimasto "a terra".


beh....Luck....diciamo bene come stanno le cose...
al di la dei posti disponibili...(che non son molti), il problema principale (mio...)(e di qualcun altro....a dire il vero.. ;) ) è che gli stessi fossero occupati da degli stronzi.
per cui ho io stesso disconosciuto l'idea iniziale della libera partecipazione.

ora....Campioncino....o Fafo....o qualcun (raro) altro potevano anche starci......al limite fatemi un MP .......(ma siamo già in overrbooking).....ma altri coglioni che girano qua dentro no.
sarà una "somarata" cristallina, fatta di "montanari" nell'anima prima ancora che nel grado superato.......

p.s. i coglioni in questione, per esser chiari....son quelli che dopo anni di letargo e di sepoltura, son riemersi ....dead man walking....e stan discutendo in altri post sulle "regole d'ingaggio" del forum....sai come finirà?...che stabilite le "regole d'ingaggio" ...nessuno dei fanfaroni "andrà in guerra"....semplicemente per mancanza di contenuti.
(discutete pure sul "menu" coglioni......tanto non avete nulla "in frigo"

ricordarsi Campioncino che nella vita : chi può fa.....chi non può critica.

p.p.s. pochi si meritano sto forum: qui si respira libertà.......ma è meglio discutere sulla forma che sulla sostanza.......andate a rileggere un po' di post in giro va......sveglia.....!!

tashi delek
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Campioncino » 01/04/2015, 7:40

Sherpa pensa che sarei andato a fare la somarata senza nemmeno rimanere fuori a dormire, ma soltanto per conoscere un po di persone del forum! Io spesso sono su questo sito orami forse anche per abitudine ma il mio obbiettivo iniziale era quello di fare nuove amicizie e poter condividere la montagna con altra gente, ma se poi lo stare qui e soltanto scrivere due cazzate virtuali, alla fine non so nemmeno se vale la pena perdere tempo. Scusate se faccio fatica a spiegarmi ma credo che in linea di massima avete capito cosa voglio dire e di conseguensa forse avete capito anche perchè io non sono e non sarò mai su fb. Ps sherpa e vero che nella vita chi può fa e chi non puo critica, ma se cerchi bene troverai anche chi saprà apprezzare senza gelosia,tutto il resto fanculo no. Un saluto Luca.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Ciao a tutti

Messaggioda SHERPA61 » 01/04/2015, 7:53

Campioncino ha scritto:Sherpa pensa che sarei andato a fare la somarata senza nemmeno rimanere fuori a dormire, ma soltanto per conoscere un po di persone del forum!


fammi avere la mail figliolo......e se scappi su la domenica presto ti faccio conoscere una banda di "pirati" che nemmeno immagini.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Campioncino » 01/04/2015, 8:17

Sherpa ti ho mando un messaggio privato.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron