e alla fine riesco a respirare

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

e alla fine riesco a respirare

Messaggioda giubi_pd » 06/12/2011, 16:24

Beh meglio tardi che mai dice un proverbio.. un saluto a tutti quanti, purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano dal forum, ma non dalla montagna.. a quello c'ha pensato una terza linea, ennesimo legamento rotto scarpe appese al chiodo, operazione in programma per gennaio e rientro su per i monti a giugno..
ma a parte tutto... felice di rileggervi ragazzi :D
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: e alla fine riesco a respirare

Messaggioda alverspir » 06/12/2011, 16:36

Ciao Antonio, ben tornato!!! :naaemo:
Cosa ti posso dire? Io ne fatto solo uno di crociato e mi è bastato! Pensa che era una stupida partitella tra colleghi di lavoro e ... senza alcun intervento altrui.
Coraggio vecchio, tieni botta e rimettiti per primavera.
Auguroni.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: e alla fine riesco a respirare

Messaggioda giubi_pd » 06/12/2011, 16:40

grazie michele, è un piacere essere tornato.. mi siete mancati un po'.. nelle ginocchia questo è il terzo di legamento e il secondo consecutivo sul destro + menisco ovviamente.. insomma per decidere di smettere col rugby ci volevan le cose in grande stile.. ehehe.. in primavera garantito che torno e ancora più in forma..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: e alla fine riesco a respirare

Messaggioda Luck1403 » 06/12/2011, 16:42

Porca miseria Antonio, che sfiga, :( tien duro dai per la prossima stagione di ferrate sarai a posto.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Avatar utente
Luck1403
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2011, 13:15
Località: Mestre (VE)

Re: e alla fine riesco a respirare

Messaggioda muress » 06/12/2011, 17:03

Ben tornato Giubi, o ri-benvenuto, è uguale. In bocca al lupo per l'intervento e speriamo di riprendere in pompa magna con la primavera, anche perchè la stagione alpina 2012 si preannuncia densa.

Per rimanere in argomento, io nei prossimi giorni mi farò finalmente vedere il mio maledetto tallone sinistro che ultimamente mi ha dato più problemi del normale. Sperem ben.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: e alla fine riesco a respirare

Messaggioda giubi_pd » 06/12/2011, 17:21

grazie muress.. io mi faccio aprire a tempo record .. e per fortuna non ho comprato gli sci nuovi dicendo c'è crisi mi tengo i vecchi.. :botemo:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: e alla fine riesco a respirare

Messaggioda Laustorre » 06/12/2011, 17:45

Ciao Giuby, bentornato. :naaemo:
A dire il vero anche tu ci sei mancato.... ;)
Potremmo fare una sezione nel forum delle "lesioni" da traumi sportivi....c'è da riempire un centro riabilitativo,tra tutti... :vekemo:
Un abbraccio
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: e alla fine riesco a respirare

Messaggioda Fitman68 » 06/12/2011, 19:11

Non ho fatto molto caso alla tua assenza, anche perché da queste parti sembra che abbiano spianato le montagne dall'esiguo contributo dei soci! :maaemo:
Certo che potremmo fare un "pulmino"(citazione amichevole!) di infortunati ed andare a Lourdes! :shock:
Se passi dalle mie parti ti faccio fare un po' di ria:7000md! :lol:
Un abbraccio. :evil:
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: e alla fine riesco a respirare

Messaggioda Arterio Lupin » 06/12/2011, 19:14

Ciao Antonio,

non mollare il forum...

E' utilissimo per l'autostima leggere le quattro cavolate che scrivono ogni tanto giovani e (soprattutto) meno giovani...

Vedrai che per primavera sarai già a zompettare e divertirti!!!

Per ora bentornato

AL
Arterio Lupin
 

Re: e alla fine riesco a respirare

Messaggioda giubi_pd » 07/12/2011, 11:51

grazie stefano e grazie arterio.. il forum non lo mollo avevo allentato per colpa del lavoro ahimè..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Prossimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron