Un saluto a tutti da campioncino.

Vecchi e nuovi iscritti possono presentarsi elencando le proprie esperienze montane.

Un saluto a tutti da campioncino.

Messaggioda Campioncino » 03/04/2014, 13:52

Dato che per ora non ho ancora capito come funziona questo forum :sbaemo: spero almeno di riuscire a presentarmi ! Mi chiamo Luca ho 35 anni abito diciamo quasi all' Abetone , ma come posso scappo sulle dolominti in Cadore da quando sono nato.Fino all' eta di 20 anni su in cadore avevo senpre pensato a divertirmi, poi fortunatamente il mio vicino di casa mi ha portato a fare una ferrata e dal quel giorno invece di stare a cortina a perdere tempo lungo il corso, me ne sto in santa pace dove quasi tutti non possono arrivare. Ultimamento mi è nata una spettacolare bambina che mi a certo dimezzato le mie uscite ma non annullate. Dimenticavo tutto questo sempre accompagnato dalla mia cara mogliettina. :lovemo: .Veniamo a noi , mi sono iscritto a questo forum perche come avrete capito mi piacciono in moto particolare le ferrate ma allo stesso tempo mi piace farle con prudenza, di conseguensa quale modo migliore conoscendo nuove persone che anno gia fatto quello che tu vorresti fare domani...! Un saluto a tutti Luca.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Un saluto a tutti da campioncino.

Messaggioda Arterio Lupin » 03/04/2014, 14:49

Buongiorno a te

Benvenuto nel forum.

Qui non mancano gli amanti delle ferrate...

Non farai fatica a discutere, trovare spunti e fornirne tu stesso...

La passione per la montagna e per il bello è già moltissimo...

Se, poi, oltre alle ferrate, ti piace la montagna in quanto tale, in tutte le sue forme, dalla semplice passeggiata alla vetta "difficile", beh...

A quel punto il moderatore ti darà il benvenuto due volte!!!!
Arterio Lupin
 

Re: Un saluto a tutti da campioncino.

Messaggioda Campioncino » 03/04/2014, 20:27

Per prima cosa mi scuso di tutti gli errori di ortografia presenti nella mia lettera di presentazione, ma oltre all'ignoranza, i piccoli tasti del telefono non aiutano molto.Detto questo voglio ringraziare Arterio per aver letto e commentato la mia lettera ed anche tutte le altre che l' hanno semplicemente letta. A questo punto appena inizierò ad avere un po di dimestichezza con il sito vi farò subito una bella domanda... un saluto a presto.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Un saluto a tutti da campioncino.

Messaggioda ezio1961 » 04/04/2014, 7:22

Bentrovato ....... belli eh i posti dove si arriva in pochi ? ( un po' di sana selezione naturale).
Concordo con Te su questo , un saluto anche alla Tua famiglia.
Buone salite
ezio1961
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/01/2014, 12:17

Re: Un saluto a tutti da campioncino.

Messaggioda Campioncino » 04/04/2014, 11:17

Ciao ezio bravo! selezione naturale... mi sono reso conto in tutti questi anni che il quoziente d'intelligenza migliora notevolmente con l'aumentare dell altezza :botemo:cioè, le persone che si trovano sopra i 2000-3000 metri molto fortunatamete non sono le stesse che si vedono uscire da gucci con gli scarponi! Grazie dell interesse verso la mia presentazione e Un saluto anche alla tua famiglia. A presto.
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti